MI DUOLE IL CUORE LASCIARVI......MA DEVO ANDARE.
E' ARRIVATA L'ORA......BUONA CENA.
A DOPO....... !!!!

MI DUOLE IL CUORE LASCIARVI......MA DEVO ANDARE.
E' ARRIVATA L'ORA......BUONA CENA.
A DOPO....... !!!!

JE T'AIME MOI NON PLUS
Je t'aime, je t'aime
Oh oui, je t'aime
Moi non plus
Oh, mon amour
Comme la vague irrésolue
Je vais, je vais et je viens
Entre tes reins
Je vais et je viens
Entre tes reins
Et je me retiens
Je t'aime, je t'aime
Oh oui, je t'aime
Moi non plus
Oh, mon amour
Tu es la vague, moi l'île nue
Tu vas, tu vas et tu viens
Entre mes reins
Tu vas et tu viens
Entre mes reins
Et je te rejoins
Je t'aime, je t'aime
Oh oui, je t'aime
Moi non plus
Oh, mon amour
Comme la vague irrésolue
Je vais, je vais et je viens
Entre tes reins
Je vais et je viens
Entre tes reins
Et je me retiens
Tu vas, tu vas et tu viens
Entre mes reins
Tu vas et tu viens
Entre mes reins
Et je te rejoins
Je t'aime, je t'aime
Oh oui, je t'aime
Moi non plus
Oh, mon amour
L'amour physique est sans issue
Je vais, je vais et je viens
Entre tes reins
Je vais et je viens
Je me retiens
Non, maintenant Viens.

PER AMORE.....SOLO PER AMORE MIO !
Ragazza noi siamo bugie del tempo
Appesi come foglie al vento di Mistral
Non eri ancora nata e già ti avevo dentro
Come stanotte in questa casa di Alcazar
Ma più bello di averti è quando ti disegno
Niente ha più realtà del sogno
Il mondo non esiste
Il mondo non è vero
E ho sognato di me
Per amore, solo per amore
Dei miei occhi, delle mie parole
Con la frutta marcia fra le mani
Con la donna che non c'è domani
Per amore, solo per amore
Del bambino perso sulle scale
Per tenermi se le gambe tremano
E vedere dove gli altri guardano
No, Sancio non muore
Ho combattuto il cuore dei mulini a vento
Insieme a un vecchio pazzo che si crede me
Ho amato Dulcinea insieme ad altri cento
Ho cantato per lei, ma perché?
In un paese d'ombre fra la terra e il cielo
Ora sogno di te
Per amore, solo per amore
Dei miei gesti, delle mie parole
Delle notti che me li confondo insieme
E del vino lento fiume nelle vene
Per amore, solo per amore
Di quel viso che non può tornare
Della stella che non può cadere giù
La tua mano che non sa tenermi più
Per amore, solo per amore mio
Ho giocato sempre a strabiliare
Per amore, solo per amore mio
Dietro un velo che non puoi arrivarci tu
Per amore, solo per amore mio
Per amore solo per amore mio
Per amore, solo per amore
Per amore, solo per amore mio.
❖⊰ Lascia che io baci il Tuo respiro... e che gli occhi miei tacciano con i Tuoi... ⊱❖

❖⊰ Il desiderio di Te s'insinua nella mia mente... Mi travolge come uragano tempestoso... Cresce al pensiero delle tue carezze... Mi travolge nella voglia dei tuoi baci... Mi prende e mi trasporta nelle sue onde, avendo come unico appiglio il tuo respiro... ⊱❖

Accarezzami tra un bacio e il tuo respiro con le mani senza parlare... Lascia che siano i corpi a bruciare di passione in una coppa di miele caldo d’amor bagnato... Solo baci per scivolare insieme come petali storditi dal vento... Solo carezze sino a denudarci per far esplodere il piacere nel cuore... Sì, abbandonati all’Amore con la pelle contro pelle sino a conoscere ogni meraviglia come prova d’amore... così i miei baci ti parleranno di me perché sentirai la voce tremante della mia anima...!

L'uomo senza una donna è come una barca senza mare. Dicono bene, dietro ad ogni uomo c'è e ci sarà sempre, una grande donna.
SALVE BELLA GENTE.....UNA DOLCE SERATA PER CHI E' PRESENTE E CHI NO......!!!!

DOLCE NOTTE PER TUTTI........A DOMANI.
UN ABBRACCIO.....!!!

OK......A PIU' TARDI.
BUONA CENA A TUTTI......NEL FRATTEMPO PENSO A TUTTI ( E ) !!!!!

