Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

 

❖⊰ Il tuo pensiero accende la notte di dolce sensualità... E' splendido ritrovarsi abbracciati tra realtà e sogno, dopo aver fatto l'amore... Un confine impercettibile come guardare l'orizzonte e non distinguere dove finisce il mare e dove inizia il cielo... Una passione che abbraccia il nostro mondo, che va oltre i confini e lo spazio, dove un bacio è solo una goccia di Noi...ღ ⊱❖

 

 

 

Ti piace?
4

❖ L’anima dell’uomo aspira ad abbandonarsi con fiducia tra le braccia di una donna che la comprenda sino in fondo... che le offra pace e beatitudine... e lo stesso cerca l’anima della donna presso l’uomo... ❖

 

Ti piace?
5

👩‍❤️‍💋‍👨❖ Ci guarderemo negli occhi... con quella immensa voglia di baciarci...❖💑

 


 

Ti piace?
4

❖ Che ne dici se adesso... ci sfioriamo lo stesso... senza toccarci...!!! Tu chiudi gli occhi...💗 ❖

 

Ti piace?
5

❖ La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro...❖

 

Ti piace?
5

❖ Vorrei solamente che le mie braccia ti stringessero forte... due braccia che ti dicessero *da qui non ti muovi, resti qui con me* ... Le mie braccia...❖

 


 

Ti piace?
3

★★★ ღ Non mi hai sentita... forse pensavi cercassi solo un uomo... un uomo qualunque con cui scambiare tempo e umori... invece no, io volevo Te... Perchè una donna sa stare sola, ha meno cose da fare, ma cerca altro... una donna vuole Amore.... E' per questo che si trucca, che si smalta le unghie, che si pettina.,,

Una donna non cerca un uomo, cerca Amore... E sembra così facile scriverlo, ma è così profonda la differenza... Un uomo lo si trova ovunque, l'Amore no... Forse capita o ci è destinato... Non nasce per costrizione o comodo... ma è così meravigliosamente spontaneo che fa spavento... L'Amore non è pianificare un incontro e fare l'amore con un uomo... L'amore è sognare un uomo che ti ha rapito la mente e desiderare di ascoltarlo... fare tue le sue espressioni, le sue inflessioni della voce... L' Amore è quando cerchi un numero di telefono e ti sembra di vederlo apparire sul display confondendo le cifre.. e quando parlando con lui ti viene da ridere come fossi ubriaca... L'Amore ti fa dimenticare la morte e ti butta dentro una folle voglia di felicità e pazzia... Diventi pazza quando ami, e non ti importa più di ragionare...Sei posseduta da qualcosa che ti riempie di energia... Amore: Amore è malattia, non lo freghi... è lui che frega Te. Perchè non sai arrestarlo, dargli spiegazioni, solo lo senti... e lo senti come un ago che non credevi potesse pungerti così forse perchè credevi di essere vecchia, consumata e frigida... No... L'amore ti scopre donna, femmina, viva, e anche fragile... Perchè qualunque età tu abbia, ecco, l'Amore ti fa piangere come una adolescente... e in quelle lacrime c'è tutta la tua passione... quello che credevi perduto... e allora la senti quella sensazione tremenda che ti pugnala : sei viva, sei viva... Viva...ღ ★★★

 

Sesso: quando LUI riporta tutto alla coppia | Esperimenti di relazione

Ti piace?
6

★★★ ღ Sai... c’è un momento nella vita di una persona in cui il suono abita lo spazio... E’ il momento in cui si desidera essere una sola cosa, una sciocca, smielata e preziosa cosa sola... Allora capisci che il tuo tempo e il suo tempo si fermano in quel preciso momento... E in quel momento non c’è nessun altro posto in tutto l’universo in cui il tempo abbia voglia di fuggire...ღ ★★★

 

Ti piace?
5

15 immagini per dire Buonasera a tutti gli amici di internet -  BestImmagini.it

 

 

SALVE.....UNA DOLCE SERATA PER TUTTI VOI .

★★★ ღ C'è un suono che fa tremare qualsiasi persona... ed è ascoltare il battito del proprio cuore... Puoi dominare o ignorare qualsiasi sentimento: amicizia, ansia, paura, felicità... ma non puoi soffocare un'emozione perchè non ha una ragione...ღ ★★★

 

 

Ti piace?
6

DOLCE NOTTE..........A DOMANI !!!

 

❖ Nessun sogno della mia mente cancellerà mai un sogno del mio cuore...❖
 

 

 

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,