Non dev'essere un vezzo amare qualcuno, ma un qualcosa che nasce dal cuore spontaneamente, giorno dopo giorno senza banalità... sempre e nonostante tutto.

Non dev'essere un vezzo amare qualcuno, ma un qualcosa che nasce dal cuore spontaneamente, giorno dopo giorno senza banalità... sempre e nonostante tutto.

Le cose semplici sono sempre le più importanti, in esse si racchiudono unicità e quel qualcosa che rende tutto semplicemente speciale ed eterno.

NUOVO AVATAR😄😃😉?......CARINO !
CHE SIA PER TUTTI UNA DOLCISSIMA SERATA......UN SORRISO !!!
S A L V E !!!


E SIAMO ARRIVATI......A DOPO !
GIRANDO GIRANDO....MI E' PIACIUTA....E LA CONDIVIDO.

LEGGERE UN MESSAGGIO......EH....UN PO' FATICOSO ....!!!!!!!
CI SEI , ANCHE QUANDO NON CI SEI !
Mi piace credere
che a volte mi pensi
come capita a me,
che a tratti ti manco e
che se non ci sei è solo
perché non puoi.
Che ti appartiene
lo stesso desiderio,
che il tempo che ci divide
a volte è un tormento
a volte nostalgia,
un dipinto fatto di noi.
Che la notte a volte ti manco,
che appartengo ad un sogno,
che se nulla avviene
è solo perché non puoi.
Mi piace credere
che un giorno ti rivedrò
guardandoti negli occhi,
trovando un po' di me.
Che comprenderai
il posto che occupi
e l'immenso che sei.
Mi piacerebbe credere
che un giorno
mi vedrai veramente
per quello che sono
con difetti e pregi.
E con la voglia di abbracciarmi
mi stringerai a te guardandomi
con gli occhi e con l'anima
di chi un po' mi ama.
