Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

UNA DOLCE SERATA PER TUTTI......CON UN ABBRACCIO CALOROSO !

 

 

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI........SOGNI D'ORO ^__^

 

                                                  VIVERE

Io vivo di emozioni,
di sorrisi, di lacrime, di amore, di passioni.
Io vivo di incontri vecchi e nuovi.
Di parole dette, taciute... ascoltate.
Vivo di silenzi...di esperienze sempre nuove...
vivo di sogni forse irraggiungibili,
                                                           .....ma vivo.

 

Risultato immagini per IMMAGINI VIVERE
 

Risultato immagini per IMMAGINI SOGNI D'ORO GIF

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

ED ECCOCI ARRIVATI.....A QUELL'ORA.

QUINDI NON MI RESTA CHE DIRVI "A DOPO" E....

BUONA CENA A TUTTI !

 

 

 

Risultato immagini per foto artistiche donne in bianco e nero

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Fai troppo rumore per essere solo un pensiero.
 

Risultato immagini per foto artistiche donne in bianco e nero

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Fai rumore nei sogni di qualcuno solo per farlo svegliare con il cuore felice. Altrimenti lascialo dormire.
 

 

 

Risultato immagini per foto artistiche donne in bianco e nero

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Risultato immagini per immagini mi manchi

Un "mi manchi" a volte vale molto di più di quando si possa pensare.
Può significare semplicemente ho voglia di vederti, di abbracciarti, di parlare, di ridere insieme a te.
Un "mi manchi" può significare ti amo e ho voglia di stare con te!

 

 

 

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Fatti sorreggere da chiunque ma non appoggiarti mai a nessuno.
 

Risultato immagini per immagini sorreggere

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Perdonatemi se avrò bisogno che siate forti per sempre, perdonatemi se ho paura della vostra infelicità! Se voi soffrite, io soffrirò. Se voi resistete, io resisterò... un'ultima volta !

 

 

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

È stato il mio primo amore, e come "primo amore" non lo potrò mai dimenticare. Per come mi ha fatto sentire amato, per come mi faceva cambiare umore. Ho amato così tanto, che ad un certo punto sono dovuto scappare, mi sono allontanato, perché per quanto l'ho amata, l'ho odiata!

 


 

Ti piace?
6
, , , , , , , , , , , , ,