BUONANOTTE.....FELICI SOGNI PER TUTTI.
A DOMANI !
BUONANOTTE.....FELICI SOGNI PER TUTTI.
A DOMANI !
RICORDATE QUESTO FILM ?
A tutti coloro che ascoltano questa magia di un brano musicale, desidero sinceramente che tutti i vostri dolori, preoccupazioni e ansie se ne vadano e che l'amore e la pace riempiano la vostra vita. Siate gentili con gli altri e state lontano dall'odio. Amate la vostra vita e sappiate sempre che sarete amati . Vi auguro sinceramente il meglio e che possiate tutti trovare successo in qualunque cosa bella fate nella vita. Diffondete pace e felicità !!
I gesti dicono poco. Le parole, un po' di più. I baci tutto.

PIENA DI EMOZIONI PROFONDE , DOLCE E CHE NELLO STESSO TEMPO TI STRAZIA IL CUORE , MELODIA FANTASTICA TRAVOLGENTE......
LE ONDE - LUDOVICO EINAUDI
RIFLETTETE QUESTA E' PER TUTTI VOI !
Per tutti quelli che sono innamorati, questa è per voi. Per tutti quelli che hanno il cuore spezzato, questa è per voi. Per tutti quelli che soffrono, per amore, per amicizia, per bullismo, per malattia, per qualsiasi cosa, questa è per voi. Lo so, è difficile, è complicato prendere in mano la propria vita e decidere il proprio futuro. Vero, c'è un destino che ci guida, è lui che decide chi far entrare nella nostra vita, ma siamo noi che scegliamo chi resta. Alzatevi, asciugatevi quelle lacrime, vestitevi, fatevi belli, ma soprattutto COMBATTETE. Sempre, in ogni momento, lottare per quello che desiderate, per ciò che volete. La vita non è perfetta, anzi, è una grande stronza, le cose non cadono dal cielo, se le volete dovete prenderle. Prendetevi per mano, seguitevi nel mentre del vostro percorso, aiutatevi. Rialzatevi, fatelo per i vostri genitori, per i vostri amici, per la vostra famiglia, per la persona che amate ma principalmente FATELO PER VOI STESSI.
Spero di avervi motivato in qualche modo, se avete bisogno di sfogarvi, se avete necessità di aiuto, vi prego di rispondere a questo commento, se posso farlo voglio aiutarvi, ve ne prego. Attendo delle risposte, spero di riuscire ad aiutarvi!
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

SALVE.....TRA LA PARTITA( Finita bene ) E UN OSPITE....MI SONO RIDOTTO A QUEST'ORA.
MEGLIO TARDI CHE MAI.......ECCOMI QUI !

ADESSO....COME AL SOLITO.....A CENA.
A DOPO......!!!!!
Bella musica per rilassarsi e ascoltare con calma le sue note, accanto al fuoco che guarda le fiamme alzarsi e si percepisce il calore.....naturalmente accanto a te....!!!!!!
Ogni uomo muore, ma non tutti vivono davvero ...