S A L V E !!!
OGGI 27 GENNAIO
è una data che tutti dovremmo ricordare, perché non è solo il nome “Giornata della Memoria” a evocare un’azione, ma è la storia che ce lo chiede e impone; solo la conoscenza permette di evitare che situazioni così drammatiche possano riaccadere.
“L’OLOCAUSTO È UNA PAGINA DEL LIBRO DELL’UMANITÀ DA CUI NON DOVREMO MAI TOGLIERE IL SEGNALIBRO DELLA MEMORIA.”




