Il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo vivendo di attese vane, goditi il "qui e ora".

Il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo vivendo di attese vane, goditi il "qui e ora".

Era bello quel tempo, dove eravamo felici e non lo sapevamo.



A DOPO......!
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.
Oscar Wilde
![]()
L'eleganza oggi: questione di scelte e consapevolezza !
Donna elegante e di classe :

Sono milioni gli "atteggiamenti" da poter indossare, ma fin quando "atteggiarti" sarà il tuo unico abito, avrai sempre qualcosa in meno di chi indossa "se stesso"!
![]()
E COME DI CONSUETO........ECCOMI QUI !
UNA DOLCE SERATA PER TUTTI.......KISSSS.




A DOMANI.....!!!
ADESSO A CENA.....IN COMPAGNIA DELLA PARTITA : GENOA-JUVE.
A DOPO......NON MANCATE !!!
