Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE BELLA GENTE......COME SI VA !

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA .....BACI !

 

Dolce sera – Buongiorno e Buonanotte blog di Giò Furfaro

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA......A PRESTO.

BACI !

 

ᐅ Le Migliori Immagini di Buona Serata per WhatsApp (96) - Top Immagini

Ti piace?
14
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE......UNA BUONA GIORNATA PER TUTTI !

Amo la natura perché mi posso rifugiare in essa e trovare sollievo. Amo gli alberi, i campi dove posso correre all'impazzata e
poi fermarmi sfinito e sdraiarmi sull'erba e specchiarmi nell'azzurro del cielo e scaldarmi al sole e poi chiudere gli occhi
e pensare. Amo camminare per le strade polverose, sotto il sole cocente, fermarmi a una fonte e bere fino a esserne sazio. Amo camminare scalzo sul caldo asfalto solo, mentre il fiume più vicino mi viene incontro.

 

Suoni della natura: la musica rilassante dei parchi Usa
 

Ti piace?
13
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

UNA DOLCE SERATA PER TUTTI 👍

BUONA CENA 😂😊😘

 

 

Ti piace?
17
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

BUONA CENA A TUTTI.........A DOPO !!!

 

 

Ti piace?
11
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Quello che non ti ho detto mai.

Non ti ho detto mai
Veramente quello che tu sei per me


È difficile spiegare quello che
Ti riempie gli occhi e il cuore
E dà senso alla tua vita
Nessun uomo, sai
E nessuna donna può dividerci
È una palla di cemento oramai
Questo nostro sentimento
Ipnotiche foto in bianco e nero di corpi femminili
Che stringiamo tra le dita
Questi giorni sai
Belli o brutti sono sempre belli e noi
Siamo pieni di incertezze ma ci sei
Con le tue carezze, tu
A volte in mezzo al mare anche noi
Rischiamo di affogare dentro ai guai
Ci sappiamo consolare, come sai
Rimanendo lì distesi
Ad occhi chiusi
Ad una nuvola appesi
Io non so se poi
Il destino avrà un suo ruolo su di noi
Tale da riuscire a separarci o no
Ma io prego sin da adesso
Che il futuro sia lo stesso
Ma se un bivio un dì
Ci aspettasse per dividerci così
Che restassimo da soli
Tu già sai che vivrei per aspettarti
Io ti proteggerei lo sai
Con il vento piano ti accarezzerei
Con il primo raggio io ti sveglierei
Ed io spero di saperti
Lì con qualcuno, che possa amarti
Il Sesso tra Amanti è migliore del Sesso coniugale ⋆ Incontri  Extraconiugali Italia

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

 

Oggi

vorrei essere qui, 

con te.

Probabilmente,

ci pensero' molto

- probabilmente

ci pensero'

tutto il giorno.

 E se potessi ti direi:

partiamo? 

 

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

A TE DICO , SI.....PROPRIO A TE !

.....TI VORREI RIVIVERE !!!

 

 

Tutor|Harry Styles

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,