SALVE BELLA GENTE......COME SI VA !
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA .....BACI !

SALVE BELLA GENTE......COME SI VA !
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA .....BACI !

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA......A PRESTO.
BACI !

SALVE......UNA BUONA GIORNATA PER TUTTI !
Amo la natura perché mi posso rifugiare in essa e trovare sollievo. Amo gli alberi, i campi dove posso correre all'impazzata e
poi fermarmi sfinito e sdraiarmi sull'erba e specchiarmi nell'azzurro del cielo e scaldarmi al sole e poi chiudere gli occhi
e pensare. Amo camminare per le strade polverose, sotto il sole cocente, fermarmi a una fonte e bere fino a esserne sazio. Amo camminare scalzo sul caldo asfalto solo, mentre il fiume più vicino mi viene incontro.

BUONA CENA A TUTTI.........A DOPO !!!

Quello che non ti ho detto mai.
Non ti ho detto mai
Veramente quello che tu sei per me
È difficile spiegare quello che
Ti riempie gli occhi e il cuore
E dà senso alla tua vita
Nessun uomo, sai
E nessuna donna può dividerci
È una palla di cemento oramai
Questo nostro sentimento
Che stringiamo tra le dita
Questi giorni sai
Belli o brutti sono sempre belli e noi
Siamo pieni di incertezze ma ci sei
Con le tue carezze, tu
A volte in mezzo al mare anche noi
Rischiamo di affogare dentro ai guai
Ci sappiamo consolare, come sai
Rimanendo lì distesi
Ad occhi chiusi
Ad una nuvola appesi
Io non so se poi
Il destino avrà un suo ruolo su di noi
Tale da riuscire a separarci o no
Ma io prego sin da adesso
Che il futuro sia lo stesso
Ma se un bivio un dì
Ci aspettasse per dividerci così
Che restassimo da soli
Tu già sai che vivrei per aspettarti
Io ti proteggerei lo sai
Con il vento piano ti accarezzerei
Con il primo raggio io ti sveglierei
Ed io spero di saperti
Lì con qualcuno, che possa amarti
Oggi
vorrei essere qui,
con te.
Probabilmente,
ci pensero' molto
- probabilmente
ci pensero'
tutto il giorno.
E se potessi ti direi:
partiamo?

A TE DICO , SI.....PROPRIO A TE !
.....TI VORREI RIVIVERE !!!