E ADESSO A CENA........A DOPO !
( Dite la verita'.....è da molto che non lo leggevate...vero? 😃 )

E ADESSO A CENA........A DOPO !
( Dite la verita'.....è da molto che non lo leggevate...vero? 😃 )

BUON INIZIO D'ESTATE PER TUTTI !
Oscura il cielo e nell'ombra scende,
la sera d'estate il caldo distende,
offre un tappeto di stelle alla vista,
un sospiro nel cuore di chi è triste...!

SALVE BELLA GENTE.....UNA DOLCE SERATA PER TUTTI .
UN ABBRACCIO......!

BUONA DOMENICA A TUTTI.
UN ABBRACCIO ANDREA.
A PRESTO
UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI......A DOMANI.
UN ABBRACCIO.......KISS !!!

Amo la notte, silenziosa, lenta e misteriosa. Non si sente più alcuna voce umana, tutto è dolcemente affievolito. Ascoltiamo finalmente noi stessi. Per chi cerca un senso di serenità e di desiderata solitudine, la notte è positiva. Amplifica il desiderio di guardarsi dentro, di comunicare, di sapere e di creare. A ciascuno la notte regala i sogni, la dose giornaliera di follia. Quante cose illumina il buio: i pensieri, le emozioni, i desideri, le stelle. La luce che le persone speciali hanno dentro.

È la notte che ti frega. Troppo silenzio, e i pensieri si sentono di più. Non sei solo, ti fanno compagnia i ricordi. Silenzio, pensieri e ricordi. E non dormi più.

A MIO PADRE !
Ricordo i tuoi occhi quasi spenti.
Il tuo sorriso a stento.
Le parole che avrei voluto dirti,
che non ho detto.
La tua forza, il dolore soffocato,
la tua infelicità nascosta,
e la tua lealtà.
Ricordo il tuo amore, non sempre capito.
Le tue lezioni di vita, a volte esagerate,
I tuoi rimproveri.
Ricordo il tuo orgoglio nel nominarci,
la tua felicità nel vederci.
Ricordo i valori che ci hai trasmesso,
la tua voglia di giocare e di vivere,
e forse anche di morire.
S A L V E !!!


SALVE GENTE...... AUGURO A TUTTI VOI UN FELICE FINE SETTIMANA.
UN ABBRACCIO.....A PRESTO !!!