questa è bella♥ semmai usciamo dal presepe*_*
#escilo!
Fate buon tutto tra feste canditi e ogni ben di dio
seguo corsi di formazione professionale entro il 31
insomma non mi fermo mai♥
Vi quoto
ℰ𝒹𝒾𝓉𝓉𝑜 𝒟𝑒𝓁𝓁𝒶 ℛ𝑒𝑔𝒾𝓃𝑒𝓁𝓁𝒶
Pro tempore
smAAAAAAAk
。°。°。°乂°。°。°。
🎶🎶
❤️😘💋
.(pausa MilleCaffettino 💋).
ℰ𝒹𝒾𝓉𝓉𝑜 𝒟𝑒𝓁𝓁𝒶 ℛ𝑒𝑔𝒾𝓃𝑒𝓁𝓁𝒶
Pro tempore
♥
ᴸᵒᵗᵗᵃ ᵈᵘʳᵃ ˢᵉᶰᶻᵃ ᵖᵃᵘʳᵃ
𝙻𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚍𝚘𝚟𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝙳𝚒𝚐𝚒𝚕𝚊𝚗𝚍𝟸𝟶𝟸𝟹
🅽🅾
cookie obbigatori | non
necessari | ad ogni pagina movimentata
🅽🅾
sfondi statici da due anni
🆂🅸
politiche di controllo abusi per hate, fake
e stalking mediatico
🅽🅾
La doppia marcia
str...i in bacheca e bravi nei blog
eo viceversa
🆂🅸
creazione della classifica
Giullari di cirKo
😂😊😘🤗♥
&
Fans di Mille
🤭😘💋
🍓
𝑒𝒽 𝑒𝒽
e il primo che fa lo stro... con Mille paga😉