Sto bella rintanata . ancora . sotto il piumone . Guardo Digi in cerca di novità. . macché 😉🐌🆘✔️💬 leggo di profili che si sentono osservati .🤏 . guardo bene. che boria . che inconsistenza . Libertà di espressione del nulla . Un uomo . Una donna qualunque dietro una tastiera . Due post di numero . Uno di buongiornismo e uno di autocelebrazione . . .si sentono così padroni della sce🤭😂😭👻. . . . . .
. . . . .
Un kilo di baci e caffettino🧸🍮☕
. .






