╔ ᑕᕼᗩT╗ cannibali di emozioni
Ci sono nik
- li riconoscerete
che non raccontano mai nulla di sé
perchè sanno che i cannibali di emozioni
si nutrono di questo
E in questo sono scaltri.
Poi non raccontano mai nulla di sé
perché non hanno una vita di emozioni:
e la vogliono succhiare agli altri.
...E in questo so fiij de na .... 🤣😋🤭
╔🎶🎶 ╗
💋
13




