"apocalisse" porta svarioni
v e n t i l a t e v i♥
cari utenti il caldo si e non solo
a volte resto sospresa vedere mettere I like
sotto post molto volgari e pieni di parole di odio
e di accanimento verso altri utenti
come sta accadendo da qualche giorno...
Si leggono bacheche raccapriccianti
non solo di profili fake
che apostrofano con fin troppa leggerezza
un utente come lo sc....d.el... villaggio
***
queste aggressioni verbali
sono visibili
non I likare
articoli di odio
e non avranno più forza
che ne pensate a proposito ?
Vi sentite obbligati da una figurina
a sostenere l'odio?