17
Profilo BACHECA 3372
ᑭOᕮTI ᗪI ᑕᕼᗩT
Non si incrocia il reale e il virtuale per nulla ...
sta tutto qua il senso di ogni dimensione possibile
in cui il tempo è rincorso e superato
...
ᵘᶰ ᶰᵘᵒᵛᵒ ᵍᶤᵒʳᶰᵒ ᵉ̀ ᵃˡˡ'ᵒʳᶤᶻᶻᵒᶰᵗᵉ
🇰🇮🇸🇸ოᎥլլꂅ
25
per 𝔻𝕆ℕℕ𝔼 𝕚𝕟 𝕄𝕌𝕊𝕀ℂ𝔸 Mιᥣᥣᥱᥒιᥙm 21
🅅🄾🄱
...spaccano suonare con il velo
..tre grrrl metallare indonesiane
fanno rumore per la parità♥
20
ommiodio.....🙄io porto un ritardo cronico
magari non capisco ...😴
il successo
12 . post di successo
in meno di 2o ore
su migliaia
tutti . di successo..
tutti per ...solo per ..tutto per
beh .
anche il prossimo in arrivo
sarà ..allora . che dire
di successo . ☘
buona fortuna hater😋
🔝
ოᎥլլꂅ
༄ ̷❥....
⋆*。༄
🖤*。
⋆ ♥
⋆
19
mmmmh . provo a pensare .. !
🙄😋
buongiorno buongiorno
e grazie ოᎥլլꂅ
༄ ̷❥....
⋆*。༄
🖤*。
⋆ ♥
⋆
17
... non fa solo caldo ..
.c'è aria afosa
....
non di chi non può
ma di chi non sa
cioè di chi non gliela fa
e non perchè non riesce
ma perchè si vorrebbe diverso da quello che è
in pratica
il diverso meravigliosamente utente ....
cmq
nonnì ne ha saltato uno ..
non si fa non si fa
non si fa
e buonanotte
grazie ოᎥլլꂅ
ma non riesco a capire con questo caldo
chi resiste al pc!
🍓
༄ ̷❥....
⋆*。༄
🖤*。
⋆ ♥
⋆
18
f.o.l.l.e.m.e.n.t.e
ოᎥլլꂅ
♥
Ps:
ma coi 40° gradi eppiù che si registrano
avete ancora voglia di ...topperia 😂🤣
😂😊
io può
21
Il mio "successo" è...il bello di avere amici
di poter parlare di momenti personali
e confrontarsi su qualcosa
che può sfuggire al proprio punto di vista ..
per questo considero la " lista" amici
una cosa abbastanza seria
anche se ci può stare quello più burlone o chi non compare *_* ..
insomma non farei una raccolta solo per numero ...
mi fa piacere di non avere solo figurine allineate*_*
grazie ოᎥլլꂅ
♥
20
so di urtare anche i "santi" ...
mi ritiro in meditazione...
😋🙄
..ma prima paglià fatti dire due cosine ....*_* 🙄😋
21
e mi sa che non si può fare ...
Non so perché siete in rete ,
ma se vi prendessi in lista non vi accorgereste nemmeno che
certi profili e fake, che vengono a pescare regolarmente nei miei post
, e li usano per scrivere ̶s̶t̶r̶o̶n̶z̶a̶t̶e̶ offensive verso gli utenti ,
sono tra voi....
Cioè....
se non postassi io dovrebbero chiedere
il reddito di cittadinanza🩸 😂😋
e chiuso argomento*_*
ciao
ოᎥլլꂅ ꊼ ოᎥլլꂅ
🍓
༄ ̷❥....
⋆*。༄
🖤*。
⋆ ♥
⋆
16


