Libero

MilleGaranziePerTe

  • Donna
  • 30
  • Citt¿diChip
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 3372

 


 𓂀 𝒞𝒾 𝓈𝑜𝓃𝑜  𝒾𝒹𝑒𝑒 𝒸𝒽𝑒 𝒽𝒶𝓃𝓃𝑜 𝓇𝑒𝓈𝓅𝒾𝓇𝑜 𓂀
 𓂀 𓂀  𝓋𝑒𝓇𝓈𝒾 𝒸𝒽𝑒 𝓉𝒾 𝓅𝑜𝓇𝓉𝒶𝓃𝑜 𝒶𝓁𝓉𝓇𝑜𝓋𝑒 𓂀𓂀
🄔  𝓉𝒶𝑔𝓁𝒾𝑒𝓃𝓉𝒾 𝒶𝒸𝓊𝓉𝑒𝓏𝓏𝑒
 𝓈𝑒𝓃𝓏𝒶 𝓂𝑒𝓇𝒶𝓋𝒾𝑔𝓁𝒾𝒶
𝒾𝓁 𝓂𝑜𝓃𝒹𝑜 𝒶𝓈𝓉𝓊𝓉𝑜
💋
♥ཌ►⁂፨
࿎⁖м𝒊 𝒍𝒍𝒆◄ད
 
🌸ꗥ~ꗥ🌸  🌸ꗥ~ꗥ🌸

 

 

Ti piace?
18
L'ora di cena per i Troll è micidiale
utile inutile divertente 😂
soprattutto a cena.
💋

 

dobbiamo tenerci l'ombrello - altan si racconta: “di berlusconi sono  veramente stanco - Media e Tv
Ti piace?
14

💋
👇👇
giù giù c'è quello che cerchi
utile, poi inutile, poi divertente.

 
Ti piace?
13

Sai che penso?
Non c'è molta arte in tal senso.

Immagina invece
dipingere la meraviglia

Ritrovarla e liberarla

dal fondo arido dell'astuzia

capitani da un sogno 

di bellezza 


🎶🎶😘💋🍓⋆*。༄ 🖤*。༄ ̷❥⋆ █▀|▀█ ille
👇

 

 
 
Ti piace?
18

Dici eh? ° . *   ° . °☆ . *

Precisando  che qualcuno ha preso a screen. shottare i miei post pensando di condividere uno stesso pensiero temo al solo suo senso unico. di svelare la massiccia presenza di alcuni profili ek, e a sua volta ne ha creati a iosa. Gli Ha fatto comodo inserirsi in post che non riguardavano nemmeno l'oggetto dei suoi.

Soggetti così circolano da sempre pronti a farsi i cavoli altrui tranne quando attaccano me eh ¸Mai pensato di ostacolare una campagna di rivalsa dell'ego così costruttiva e limpida, e fuffa da svelare ,come quella del fakeuser,  men che mai nessuno può impedirmi di vedere cosa accade. E ben più strano che nessuno li banni* , che super poteri. È l'unica nota di rilievo in tutta questa storia*_*

CMq già che si speculi sui miei titoli, sui miei post  è scarso segno di originalità. Come molti da questi parti che si cimentano o si sono cimentati, nell'esercizio di squallore e aggiungiamolo, è gratis, di ipocrisia. Non hanno bisogno dei miei post però usano i miei post. e a dirla tutta hanno un copy infinitamente inconfondibile. Del topastro allevato a vivere sulle "ricchezze" altrui . Gossip si sentono Vip?.

Ho incassato da diverse presunte amicizie i loro post trasversali, inclusa la bambola  e i suoi tuffatori,  le gemelline e adepti, o le grandonne e i gransignori che si sono presentati.Come ho visto grandi dichiarazioni di amicizia stravolte dal protagonismo.

Se i soggetti hanno poi recepito fango attorno possiamo parlare anche della loro responsabilità. Diciamo per parafrasi che il rancore È utile, poi inutile, poi divertente. Ci vedo una nota di sagacia 😉

 

Intanto, se vuol gettarne altrodi fango , cerchi di sapere cosa dice, che la sta menando per le lunghe sulla presunta partecipazione alle attività di un profilo quando lo stesso dava fastidio a questa bacheca. Concetto già usato .  Quindi abbastanza scontato nel trollare.

Più di domandarmi chi fosse . cosa che peraltro ci è stato svelato, se si sia "cagato in mano nel farlo" per ossequiare una o l'altra e dalle reazioni mbeh mi pare che urtasse non poco e di rimbalzo sono stata investita dalle paranoie pseudo legali che ha provocato nelle sceriffe del nulla, i sempre famosi clowneschi tutto agli atti, quanto ridicola minaccia reiterata ; oltre la stoccatina all'astemia che non si era astenuta dal fare i suoi deliri e all'amikona persa di cui il new troll non conosce la narrativa e ci fa specie, è documentato proprio su determinati appunti ; la risposta a ledi è pure significativa e non ho altre curiosità. Vano il tentativo di gettare fumo sui fatti . in memoria candeggiati e non*.

Del resto più scrive il new T calcando l'attenzione sul mio profilo  più mi orienta a pensare chi c'è dietro la parabola da crociato; appunto che la rivalsa di un ego così incazzato e puntuale non può che appartenere ad un hater conclamato.

 Morale della favola, dico quello che penso e dei fatti miei. Che mi si reputi prima autrice di attacchi si fa bene a fare un ripasso di storia.  Direi appunto se non  faccio segreto dei "motivi miei", appunto fatti miei, sono nella mia fighissima bacheca, come  in altre bacheche, figherrime, inclusa la sua, si troveranno i motivi per cui rispondo con tanta attenzione.

 E Quanto agli edotti, la solita fuffa, velate minacce e mafietta col disperato bisogno che qualcuno avalli e sposi quelle stronzate e fare quella sana comunità a loro somiglianza che credono 😂. io non ho nulla da nascondere sul caso. E non mi piego alle intimidazioni ..."massoniche", già, come conoscono bene la forma che hanno . ..

E la serie m'è venuta a noia buona fortuna

cin cin

Ti piace?
16
 
conPOPKORN

*La chiamano condivisione*
😂🤣

piante fiore icona - ico,png,icns,Icone gratis scaricare

 

🤡ESCITO !!anche illoverso♥!!

#come sclerabene KamaKalla(cit,) ᵉᵉᵉ.
 autorizzato a TOPpare!

 

Clicca per visualizzare l'allegato
💋
👇
Ti piace?
14

 

Clicca per visualizzare l'allegato
KONfutaBile🤹‍♀️🤡
𝒮𝒶𝑔𝑔𝑒𝓃𝓏𝒶 & 𝓈𝒶𝑔𝑔𝑒𝓈𝓈𝑒𝓃𝓏𝒶!
🤣😋😴CMQ
Fagiolo di fava Foto Stock, Fagiolo di fava Immagini | Depositphotos
fav∆kM∆)) Non ti preoccupare per me !
enzIK intantocileggiamo noi 😂😂😉
(( Visto che i  bersagli 𝄢𝄢 non Vi filano mostro un po' di pietas per la vs serie 
 kamaleontica ∆morosa verso lovvetta ))
  🎯🎯🎯🎯

Kaffettino?
💋
 

 

Ti piace?
10
MilleSegniDiMe♥

 


Grazie Tesoro
Lasci Segni di Me♥

█▀|▀█ ille
🎶😘💋
 

 

Ti piace?
21

 

Clicca per visualizzare l'allegato
HU! HANNO USCITO I TITOLI DI K0DAᵉᵉᵉ
serie BANDERUOLA enzeK confutata!😴
♾️🤣😛
ora puoi metterlo fuori lista🤹 
 BYTE  recuperato
con gli epitaffi
targati K iIIIIII§§ᵉᵉᵉ💫
scettro purezza
🤣K🤣K🤣K🤣Kiss
😘💋🍓

ps:
CMQ  fosforo te ne manca sempre amik*
specie nelle cantilene KonTorte 🤭
legali e illegali --------@'essì
ti vedo un po' dispiaciut*
per aver perso la tua amikona𝄢𝄢
per colpa di quell'enzaccio😂

però  resta sempre quella di fiducia
"tanto ke vi scambiano sempre"(cit,)
e
che putacaso il diretto interessato indica
come autrice della serie kesslerine
😂😂
tre piccioni con una f∆va
#escilo

 

Quanto AD ∆rrampikamenti sugli specchi
per ...come dire smacchiarsi la bacheca(cit,)
Io  lui  e gli altri non abbiamo nulla in comune
ᵉᵉᵉ. Le diffamazioni restano agli atti,
bEllezzaK...
 è bastato rinverdire 
le notorie calle
 
Ti piace?
11

 

Clicca per visualizzare l'allegato
illoverso 𝄢𝄢perde byte
eccol*là personal style
oddio oddio che selfie
🤣K🤣K🤣K🤣Kiss

 

deve essere stata dura reggere il moccolo ,
ops ,mokkolo
🤣♠

█▀|▀█ ille

😘💋🍓
⋆*。༄ 🖤*。༄ ̷❥⋆ ♥⋆ 
 

 

Ti piace?
13
, , , , , , , , , , , , ,