Dopo tante rivoluzioni gli incendiari finiscono ... pompieri?. 😉La storia è più lunga, ma uno dei post della Nuova serie,. Libere scelte, riguardava questa domanda e l'attesa dei titoli di coda (come può finire una storia con certi presupposti ).
Detto ciò che io lo spieghi o meno forse non interessa nessuno. Potrei spiegare ogni punto venendovi anche a noia . Cmq non credo si possa accettare di essere limitati da qualcuno nell'esprimere i propri pensieri.specie quando la malizia è solo negli occhi di guarda😉
MGPT💋




