grazie cara per le pubblicazioni muy muy professionali empatiche eee molto eleganti Ꙇᥒƒɩᥒɩtɩ ᥲɾɠo_ຕᥱᥒtɩ 😂🤣😴
💋
🍓
⋆*。༄
🖤*。
༄ ̷❥
⋆ ♥
⋆
grazie cara per le pubblicazioni muy muy professionali empatiche eee molto eleganti Ꙇᥒƒɩᥒɩtɩ ᥲɾɠo_ຕᥱᥒtɩ 😂🤣😴
💋
🍓
⋆*。༄
🖤*。
༄ ̷❥
⋆ ♥
⋆
Fondamentalmente....Che fatica portare carbone😅🌹❣️✨🧙...che fatica il discorso diretto e indiretto...🎉il lei il tu l_essa
Millebaci
dopo la serie di abusi che le hanno graziato...imperterrita...fa postare i suoi alias. E allunga le mani fondamentalmente su ogni cosa che vede..
Ps.Fondamentalmente la befana porta carbone😋🎀🍀☀️✨💌
Se ....fondamentalmente mi passi sul profilo per farmi notare che mi hai letto, meglio quando lo fai sloggata a copiare sappilo che fondamentalmente sei un disgusto in chiaro🙄💚fondamentalmente come i tuoi profiletti di servizio in copia ...e chi ti plaude ...fondamentalmente e per fortuna i numeri di un algoritmo c'entrano poco con la realtà che rappresenti...lo squallore indiscusso🤔💜🤭

...fondamentalmente mi ricorda i ministri con le lauree finte 💋💌
Tornando a fondamentalmente.....che pugnetta🤔...
Ho passato qualche giorno in Umbria dove ho notato nel linguaggio l'uso di questo avverbio...🤭sapevo che integrandolo nei miei post lo avrebbero clonato ... è diverso tempo che vivono di questi bronzi...💋
Dicci dicci...
O meglio, sarebbe ora che faccia una sua esperienza personale , cos' nn solo avrebbe di che parlare come farina del suo sacco... e smettere di pappagallare i post altrui...
.imparerebbe il valore delle esperienze e inizierebbe a considerare sacre quelle altrui...e a rispettarle.
Non mi interessano gli I likes, qui, se sono uguali a quelli mettete li, dove e' palese che l'autrice non passa un post se non copia un testo dai post altrui..che poi abbia un numero di "amici" non vuol dire che sia una persona onesta o capace. Cos'i il suo giro più stretto..
Dunque aspettiamo che svolti per vedere cosa sviluppa. Un bel confronto di esperienze...dicci dicci