6
Profilo BACHECA 1482
Spiaggia della Pelosa - Stintino
Scatto di qualche giorno fa ...ancora freddino per poterci fare il bagnetto
3

IO e Lei ..❤️
5
Amo la dolcezza in tutti i suoi aspetti... ❤️
Uhhhh...il glucosio come se non ci fosse un domani...🥰
4
2
2
4
🌷💞 BU𝓞𝐍 GIOŘ𝕟ᗝ 𝔻𝐢Ǥ𝕀lαήᵈi𝕒 🐚👊

5
3
3








