Abbiamo tutti bisogno di guardare nel lato oscuro della nostra natura, che è la sede della nostra energia e della nostra passione.
Molte persone sono spaventate da questo aspetto, che invece è il più intimo ed autentico di noi stessi.
Abbiamo tutti bisogno di guardare nel lato oscuro della nostra natura, che è la sede della nostra energia e della nostra passione.
Molte persone sono spaventate da questo aspetto, che invece è il più intimo ed autentico di noi stessi.
Sarebbe bello se il mio corpo venisse bruciato tra le fiamme di un falò bello grande, così da farmi arrivare in cielo come una guerriera vichinga.
– Soledad Núñez - Vis a vis
Quale è la gioia più grande di una persona illuminata? Incontrarsi con un altro illuminato e poter parlare allo stesso livello, sperimentare il piacere di essere di fronte a qualcuno non per parlare di sé, ma per vibrare insieme sullo stesso registro.
Alejandro Jodorowsky