Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 03 giugno

Finché c'è caffè 

C'è speranza 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 03 giugno

L'errore più grande?

Pensare di farsi beffa di una strega.

Lei vede, sa e sente ogni cosa!

Alla fine può decidere di appellarsi alla propria Saggezza, senza sprecare Energie e Tempo prezioso per esseri inutili..

Ma sai, ci sono streghe e streghe..

E io nel dubbio comunque non rischierei!

 

 

Ti piace?
13
Sense.8 02 giugno

C'è una parte di me completamente libera, priva di pregiudizi e regole, pure un po' hippie. 

L'altra parte di me, invece, é rigorosa, attenta a tutto, troppo rigida. 

Una farfalla con un'ala di piombo: é un casino.

 

Susanna Casciani

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 02 giugno

Per quasi ogni essere vivente la scelta porta a rimpianto e incertezza e vergogna.

C’è un bivio in ogni strada e si prende sempre quella sbagliata.

 

Loki - serie tv 

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 02 giugno

Siamo tutti attraenti finché non diventiamo impegnativi

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 02 giugno

Appartenensi è un legame superiore a qualsiasi anello o contratto, un legame che sfida limiti, distanze, barriere, preconcetti e pregiudizi. 

Appartenensi è un incontro di anime che si cercavano e si sono trovate.

È un legame potente.

È un filo che lega due menti.

Due persone che si appartengono lo sanno, lo capiscono e lo sentono.

Perché l'appartenenza si sente dentro, ma la nel profondo dell'anima. 

 

Haruki Murakami

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 02 giugno

La solitudine è la sorte degli spiriti grandi.

 

Arthur Schopenhauer

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 02 giugno

Il mio essere strega,

Va oltre il tuo giudizio 

Va oltre il tuo credo 

Va oltre il tuo sguardo indiscreto 

Il mio essere strega 

Non ti chiede il permesso 

Le nostre radici sono profonde , tenaci

Il nostro dono antico quanto la terra 

Il nostro amore per ciò che siamo immenso ..

 

 

 

Ti piace?
12
Sense.8 02 giugno

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 02 giugno

Ci hanno sempre fatto credere che dall’inferno 

non potesse tornare nessuno. 

Cazzate. 

Io vado e vengo in continuazione.

 

 

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,