Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 17 maggio

Lei non è una donna, è un'anima completamente viziosa in un corpo 
di lussuria, sopraffatta dall'ossessione 
dei sentimenti e bruciata nel fuoco della passione.
Ti dissolvi in ​​lei come se stessi cadendo 
in un abisso; con lei non rimarrai 
indifferente, perché brucerai di tutti i tuoi desideri.
Con lei c'è la follia, senza di lei c'è la fame.
È fuori dalla realtà, da fantasie e sogni caldi che trasformano in realtà tutto ciò che puoi sentire e percepire.

 

 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 17 maggio

Ho dentro di me tante figure, tante donne, duemila donne.

Ho solo bisogno di incontrarle.

Devono essere vere, ecco tutto.

 

A.Magnani

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 16 maggio

Paulo Coelho ha detto: “Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui.”

 

Poi dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama “Chimica” dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell’altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano.

 

Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta.

Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa.

 

Si libereranno di lui o di lei fisicamente, smetteranno di soffrire forse mentalmente, riusciranno a trovare la pace ( ci sostituiranno con la calma) ma vi assicuro che pregheranno ogni giorno per aver un contatto anche solo per litigare o discutere. Perché, a volte, si sprigiona più energia discutendo con qualcuno che ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi.

 

Ricordate il filo rosso del destino?! una leggenda che ha origine cinese che narra così:

“Un filo rosso invisibile collega coloro che sono destinati a ritrovarsi, indipendentemente dal tempo, luogo o circostanze. Il filo rosso può essere allungato, tirato, ingarbugliato, ma non si romperà mai."

Dal web

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 16 maggio

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 16 maggio

La tua reputazione è ciò che le persone dicono di te quando non sei nella stanza. 

 

Jeff Bezos

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 16 maggio

Paghiamo a caro prezzo le lezioni che l'intuito ci aveva suggerito gratuitamente.

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 15 maggio

 

"Ma tu lo hai amato?"

"Oh, più di quanto credevo potessi mai fare in questa vita."

"Ma non lo cercherai più."

"Ma non lo cercherò più."

"E perché?"

Perché l’ho cercato, l’ho rincorso, l’ho aspettato, l’ho giustificato, l’ho odiato e alla fine l’ho perdonato.

E a un certo punto mi sono resa conto che più andavo in cerca di lui, più perdevo me.

Più cercavo una soluzione per risolvere la questione in sospeso tra me e lui, più mi stavo perdendo la vita.

Quindi mi sono detta: "basta".

Ho fatto tutto quello che potevo fare.

Poi mi sono amata 

 

 

 

 

Ti piace?
13
Sense.8 15 maggio

Il caso non esiste.

Ogni percorso è predeterminato.

Tutto accade quando deve accadere nel momento giusto nel luogo giusto.

Come se il tappeto del mondo fosse un intreccio di fili infiniti, ognuno al suo posto.

Ma pochi di noi sanno dove conduce il proprio viaggio.

 

Dark

MARK WASCHKE - Noah

 

 

 

Ti piace?
13
Sense.8 15 maggio

I'm sorry but I ain't gonna change my ways You know I've tried but I'm still the same I got to do it my way

I'll never be
Nobody's wife

 

Mi dispiace ma non cambierò la mia strada
sai ho provato a cambiare ma sono ancora la stessa
devo andare per la mia strada


non sarò mai
La moglie di nessuno

 

 

 

Ti piace?
13
Sense.8 15 maggio

There’s a million ways
to see the things in life
a million ways
to be the fool
in the end of it,
none of us is right
sometimes we need to be alone

Ci sono un milione di modi
per vedere la vita
E un milione di modi
per essere uno stupido
Alla fine scopriremo
che nessuno aveva ragione
E che a volte è utile essere soli

 

 

 

 

Ti piace?
10
, , , , , , , , , , , , ,