Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 più di un mese fa

Sono fatta così...

pazza per scelta,

ribelle per natura

e stronza perché

la vita mi ha insegnato

che subire è mancanza

di rispetto per me stessa.

 

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

Non dire tutto ciò che sai;

non credere a tutto ciò che ascolti;

non fare tutto ciò che puoi.

Mantieni dentro di te un giardino segreto.

 

Alejandro Jodorowsky

 

 

Ti piace?
15
Sense.8 più di un mese fa

La solitudine è il rifugio che la mente può esplorare senza limiti, dove impariamo ad abbracciare le nostre ombre e a trovare la luce nel buio. 

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 più di un mese fa

Così Mago Merlino disse: Arriverà un giorno, in cui capirai che tutto l'universo vive dentro di te. Allora sarai un mago. Come mago, tu non vivi nel mondo; è il mondo che vive dentro di te. Quando questo accadrà inizierai a manifestare invece di attrarre. E capirai che non ti manca nulla, solo non hai ancora visto dentro di te ciò che stai tanto cercando... 

 

La spada nella roccia

 

 

Ti piace?
13
Sense.8 più di un mese fa

Nel silenzio della notte

io ho scelto te.

Nello splendore del firmamento,

io ho scelto te.

Nell’incanto dell’aurora,

io ho scelto te.

Nelle bufere più tormentose,

io ho scelto te.

Nell’arsura più arida,

io ho scelto te.

Nella buona e nella cattiva sorte,

io ho scelto te.

Nella gìoia e nel dolore,

io ho scelto te.

Nel cuore del mio cuore,

io ho scelto te.

 

Charles S. Lawrence

 

A voi auguro tutto il bene di questo mondo 

Con Amore

 

Sense8 

 

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 più di un mese fa

Imparai che il mondo non vede la tua anima, che non gliene importa un accidente delle tue speranze, dei sogni e dei dolori che si nascondono oltre la pelle e le ossa. Era così: semplice, assurdo e crudele.

 

 Khaled Hosseini

 

 

 

Ti piace?
12
Sense.8 più di un mese fa

Passo le mie giornata, facendo tremila cose con i miei demoni che mi seguono continuamente in tutto quello che faccio e ovunque vada..
Ci combatto continuamente senza un attimo di tregua..
Riescono a sfinirmi al punto che a fine giornata mi arrendo addormentandomi tra le loro braccia…

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 più di un mese fa

I'm going under 

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 più di un mese fa

Sensazione di estraneitá

 

Sense8 

 

 

Ti piace?
12
Sense.8 più di un mese fa

Sento il peso della responsabilità di tenere tutto in equilibrio. 

Sento la fatica di dover pesare azioni e parole. 

Non trovo margine per poter lasciar cadere tutto e tutti. 

Paladina della Giustizia. 

La spada, mia alleata, è per la Giustizia degli altri, e non per la mia. 

Mi sento Appesa, bloccata e impossibilitata a muovermi. 

 

Sense8 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
13
, , , , , , , , , , , , ,