Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 più di un mese fa

La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione. Gente inconsapevole, gestita completamente. Chi ha capito, ha capito, non ha bisogno di consigli. Chi non ha capito, non capirà mai. Io non biasimo queste persone perché loro sono strutturate per vivere e basta. Casa vuol dire vivere e basta? Mangiare, bere, respirare, partorire, lavorare, guardare la televisione, mangiare la pizza il sabato sera, andare a vedere la partita. Il loro mondo finisce lì. Non sono in grado di percepire altro. C’è invece un piccolissimo gruppo di esseri umani che sono “difetti di fabbricazione”: sono sfuggiti al controllo qualità della linea di produzione.

Sono pochi, sono eretici, sono guerrieri.

 

Giovanni Cianti

 

 

Ti piace?
6
Sense.8 più di un mese fa

These few lines are for you

For the child that could

But has not come to life on this blue world

And this message’s for you

Hope it helps you not to

Feel so lone and forsaken in sorrow

Letter to my child never born

 

 

 

Ti piace?
4
Sense.8 più di un mese fa

La tua sana "diversità" spaventa.
E verrà capita e accettata solo da pochi eletti.

 

Green Eyed Vincent

 

 

 

Ti piace?
6
Sense.8 più di un mese fa

Appartenersi è un legame superiore
a qualsiasi anello o contratto,
un legame che sfida limiti, distanze,
barriere, preconcetti e pregiudizi.
Appartenersi è un incontro di anime
che si cercavano e si sono trovate
sul piano spirituale, oltre che su quello fisico.
E' un legame potente e difficile da sciogliere.
E' un filo che lega due menti.
Due persone che si appartengono lo sanno,
lo capiscono e lo sentono.
Perchè l'appartenenza si sente dentro,
nel profondo dell'anima.

 

(web)

 

 

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

Let me live

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

Lei d'improvviso smise di parlare...
lo guardò negli occhi...
"menti come la tua sono pericolose...
diabolicamente pericolose"...disse
Lui accennò un sorriso...
aspirò profondamente il suo sigaro...
e mentre il fumo accarezzava le sue labbra...
rispose...
"nulla...rispetto ad uno sguardo... 
di strega"

 Dal web

 

 

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

"Come ci si sente a vedere il mondo con gli occhi di una strega? Adesso ve lo spiego...
È vedere un mondo popolato da spiriti, dove la natura stessa ha un'anima e ogni creatura è dotata di coscienza.
È sentire nel suono delle foglie agitate dal vento, i vecchi nomi degli Dei.
È danzare i cicli del Sole e della Luna, sapendo che ogni luce che si accende o si spegne nel firmamento è anche parte di te.
Vedere il mondo con gli occhi di una Strega significa trovare la Dea viva nello sbocciare di ogni fiore e nel sorgere della Luna ogni notte, ma anche nei momenti dolorosi che annunciano la fine di ogni ciclo.
È vedere il volto degli Antenati nella luce tremolante di una candela e ascoltare i loro consigli.
È rendere la tua vita un punto di convergenza, dove questo piano e l'altro mondo si incontrano.
È vedere tutti i mondi tessuti come uno, e camminare in questa trama.
Vedere il mondo con gli occhi di una strega, significa prestare i nostri occhi agli antichi Dei, così da farli camminare ancora una volta sulla Terra! "

 

 

 

Ti piace?
6
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
6
, , , , , , , , , , , , ,