Ti chiameranno pazza perché lo sei,
perché sei nata con il dono di vedere le cose in un altro modo e questo li spaventa.
Ti chiameranno intensa perché lo sei,
perché sei nata con il valore ben indossato per permetterti di sentire tutto pienamente e questo li intimidisce.
Ti chiameranno egoista perché è così,
perché hai scoperto di essere la cosa più importante della tua vita e questo non gli conviene.
Ti chiameranno in molti modi, con molti giudizi,
per molto tempo,
ma resta ferma in te e in quello che vuoi,
e ti prometto che un giorno ti chiameranno per dirti: Grazie di esistere."
-Alejandro Jodorowsky -









