Profilo BACHECA 1759
DOLORE E TEMPO ...
Il tempo non guarisce. Mette semplicemente fragili "bende" sulle nostre ferite. Di tanto in tanto la medicazione si toglie provocando nuove percezioni e sorge una nuova esperienza di dolore.
Il tempo aumenta il numero di bende applicate male sulle nostre anime.
Quindi strisciamo nella vita come soldati feriti ...
Quando i saggi vengono cercati da coloro che soffrono, chiedono sempre:
"Perché sei malato? "
"Perché sei infelice?"
"Perché sei povero?"
"Perché sei solo?"
Nelle risposte ci sarà la direzione del sussidio curativo.
Ecco perché si consiglia di chiedersi all'inizio:
Perché sto davvero soffrendo?
Perché sono in preda al panico?
Qual è il modo migliore per raggiungere il mio obiettivo?
Quando inizi a comunicare con te stesso in un linguaggio semplice e originale, appare una sostanza interiore, fino a quel momento sconosciuta, che inizia a impregnarti e spingerti.
Accedete consapevolmente alla pura energia dalla Fonte della vostra Anima.
Dopo aver detto a te stesso la verità, devi iniziare ad agire. Metti fine all'ozio, ai lamenti e alle giustificazioni.
Ricorda: I VECCHI SENTIERI NON APRONO NUOVE PORTE.
Se rimani in silenzio per ascoltare te stesso, le religioni, i falsi insegnamenti, i guru, crolla.
Tutto ciò che ti tiene lontano da te stesso e dalla divinità e ti tiene nella paura dell'inferno scompare.
Se rimani in silenzio per alcuni minuti durante la giornata, potresti avere la chiarezza per scegliere e andare per la tua strada.
Troverai la pace OVUNQUE.
Soprattutto, avrai la forza di strappare le bende dalle ferite una volta per tutte.
DODICI RISULTATI EVOLUTIVI
1 - L'altro non esiste per farti piacere o per dispiacerti. L'altro esiste per insegnarti.
2 - Nessuno è da incolpare per quello che senti. Scegli i sentimenti che provi in questo momento. Solo tu.
3 - L'arte di vivere senza aspettative, ma con prospettiva è la chiave per non essere frustrati.
4 - Cura in te la dipendenza dalla necessità dell'approvazione dell'altro. Solo allora sarai in grado di godere dell'audacia e della naturale fiducia nel tuo spirito, nella tua essenza.
5 - Non hai alcun controllo su nulla, non importa quanto credi di fare. Ricorda, tra poco la Terra reclamerà il tuo corpo e lascerai quel pianeta per entrare in una nuova fase dell'esistenza. Lascia andare il controllo, solo allora avrai il controllo su te stesso e sulla tua vita. Il controllo è un riflesso della paura, la maestria è un riflesso dello stato di assoluta assenza di tensione interna e del suo incontro con la pace.
6 - Non deformarti o deformarti per cercare di "adattarti" allo stretto spazio di pensiero che l'altro ha in relazione a te. Non funzionerà. Quando ti deformi per compiacere qualcuno, la tua luce si spegne e sei solo tu, che sei rimasto nell'oscurità, sentendoti perso.
7 - Non credere a quello che ti dicono gli altri, per quanto romantico e poetico possa essere. Ciò che conta sono gli atteggiamenti, non le parole.
8 - Abbandona l'orgoglio e il delirio di credere che tutto sarà come vuoi, vuoi o hai bisogno.
9 - Tutto è fugace. Da vicino, la vita è una tragedia, da lontano è una commedia. Tra un po 'riderai di tutti i drammi che hai creato. Perché tutto passa. Qualunque cosa.
10 - Sei responsabile di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. I tuoi pensieri e sentimenti prevalenti daranno forma alla tua realtà, che ti piaccia o no. Quindi, se vuoi cambiare la tua realtà, cambia i tuoi pensieri e sentimenti.
11 - Il bisogno emotivo non è il bisogno di ricevere, ma il bisogno di dare. Solo tu puoi soddisfare i tuoi bisogni emotivi. Proiettarli su qualcuno è come chiedere a qualcuno di mangiare per soddisfare la sua fame.
12 - Vivi con semplicità e con più realtà. Solo allora, chi sei veramente, emergerai davvero. Ridi di più e non prendere tutto troppo sul serio. Dopotutto, l'essenza della vita è scoprire se stessi e godersi questa meravigliosa avventura chiamata evoluzione.
Joanna de Ângelis









