Libero

SoLLGr

  • Donna
  • 61
  • Venezia
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1759

SoLLGr 27 aprile

 

Buongiorno 🌞🌧️🌧️🌧️🌧️

 

Ti piace?
4
SoLLGr 26 aprile

 

DOLORE E TEMPO ...

  Il tempo non guarisce.  Mette semplicemente fragili "bende" sulle nostre ferite.  Di tanto in tanto la medicazione si toglie provocando nuove percezioni e sorge una nuova esperienza di dolore.
  Il tempo aumenta il numero di bende applicate male sulle nostre anime.
  Quindi strisciamo nella vita come soldati feriti ...

  Quando i saggi vengono cercati da coloro che soffrono, chiedono sempre:
  "Perché sei malato?  "
  "Perché sei infelice?"
  "Perché sei povero?"
  "Perché sei solo?"
  Nelle risposte ci sarà la direzione del sussidio curativo.

  Ecco perché si consiglia di chiedersi all'inizio:
  Perché sto davvero soffrendo?
  Perché sono in preda al panico?
  Qual è il modo migliore per raggiungere il mio obiettivo?

  Quando inizi a comunicare con te stesso in un linguaggio semplice e originale, appare una sostanza interiore, fino a quel momento sconosciuta, che inizia a impregnarti e spingerti.
  Accedete consapevolmente alla pura energia dalla Fonte della vostra Anima.

  Dopo aver detto a te stesso la verità, devi iniziare ad agire.  Metti fine all'ozio, ai lamenti e alle giustificazioni.

  Ricorda: I VECCHI SENTIERI NON APRONO NUOVE PORTE.

  Se rimani in silenzio per ascoltare te stesso, le religioni, i falsi insegnamenti, i guru, crolla.  

Tutto ciò che ti tiene lontano da te stesso e dalla divinità e ti tiene nella paura dell'inferno scompare.
  Se rimani in silenzio per alcuni minuti durante la giornata, potresti avere la chiarezza per scegliere e andare per la tua strada.

  Troverai la pace OVUNQUE.

  Soprattutto, avrai la forza di strappare le bende dalle ferite una volta per tutte.

 

 

Ti piace?
2
SoLLGr 25 aprile

DODICI RISULTATI EVOLUTIVI

 1 - L'altro non esiste per farti piacere o per dispiacerti.  L'altro esiste per insegnarti.
 2 - Nessuno è da incolpare per quello che senti.  Scegli i sentimenti che provi in ​​questo momento.  Solo tu.
 3 - L'arte di vivere senza aspettative, ma con prospettiva è la chiave per non essere frustrati.
 4 - Cura in te la dipendenza dalla necessità dell'approvazione dell'altro.  Solo allora sarai in grado di godere dell'audacia e della naturale fiducia nel tuo spirito, nella tua essenza.
 5 - Non hai alcun controllo su nulla, non importa quanto credi di fare.  Ricorda, tra poco la Terra reclamerà il tuo corpo e lascerai quel pianeta per entrare in una nuova fase dell'esistenza.  Lascia andare il controllo, solo allora avrai il controllo su te stesso e sulla tua vita.  Il controllo è un riflesso della paura, la maestria è un riflesso dello stato di assoluta assenza di tensione interna e del suo incontro con la pace.
 6 - Non deformarti o deformarti per cercare di "adattarti" allo stretto spazio di pensiero che l'altro ha in relazione a te.  Non funzionerà.  Quando ti deformi per compiacere qualcuno, la tua luce si spegne e sei solo tu, che sei rimasto nell'oscurità, sentendoti perso.
 7 - Non credere a quello che ti dicono gli altri, per quanto romantico e poetico possa essere.  Ciò che conta sono gli atteggiamenti, non le parole.
 8 - Abbandona l'orgoglio e il delirio di credere che tutto sarà come vuoi, vuoi o hai bisogno.
 9 - Tutto è fugace.  Da vicino, la vita è una tragedia, da lontano è una commedia.  Tra un po 'riderai di tutti i drammi che hai creato.  Perché tutto passa.  Qualunque cosa.
 10 - Sei responsabile di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita.  I tuoi pensieri e sentimenti prevalenti daranno forma alla tua realtà, che ti piaccia o no.  Quindi, se vuoi cambiare la tua realtà, cambia i tuoi pensieri e sentimenti.
 11 - Il bisogno emotivo non è il bisogno di ricevere, ma il bisogno di dare.  Solo tu puoi soddisfare i tuoi bisogni emotivi.  Proiettarli su qualcuno è come chiedere a qualcuno di mangiare per soddisfare la sua fame.
 12 - Vivi con semplicità e con più realtà.  Solo allora, chi sei veramente, emergerai davvero.  Ridi di più e non prendere tutto troppo sul serio.  Dopotutto, l'essenza della vita è scoprire se stessi e godersi questa meravigliosa avventura chiamata evoluzione.
 Joanna de Ângelis

 

 

​​​​​​

Ti piace?
3
SoLLGr 25 aprile

 

 

Ti piace?
4
SoLLGr 25 aprile

Buongiorno 🌞 Buona Domenica 🌞

 

 

Ti piace?
4
SoLLGr 24 aprile

Buona Sera..

 

Ti piace?
4
SoLLGr più di un mese fa

 


Buongiorno 🌞🌅🌞

Ti piace?
5
SoLLGr più di un mese fa

Buonanotte 🙏

 

"Non sono quello che sa,

ma quello che cerca."

  - Hermann Hesse -

 

Ti piace?
4
SoLLGr più di un mese fa

BUONASERA

 

 

Ti piace?
3
SoLLGr più di un mese fa

 

Buon pomeriggio .. Natura e perfezione di Dio ..... Australia ..

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,