Libero

SoLLGr

  • Donna
  • 61
  • Venezia
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1759

SoLLGr più di un mese fa

Buongiorno 🌞🌞🌅🌞

 

Ti piace?
1
SoLLGr più di un mese fa

Buona Sera... Riflessione.....

 

"" Un orologio da 300€ segna la stessa ora di un orologio da 30€.La solitudine in una casa di 400 mq è la stessa in una casa di 40 mq. Se viaggi in 1 classe o in economy arriverai comunque alla stessa destinazione. Un giorno ti renderai conto che la felicità non dipende dai beni materiali, bensì dall'amore delle persone che ti circondano e dall'allegria che senti per essere vivo e per la fortuna di vivere oggi come oggi!! ""

 

 

Ti piace?
1
SoLLGr più di un mese fa

 🌞🌞🌞🌞

""" Essere liberi non significa essere schiavi delle colpe del passato o delle preoccupazioni del domani.  Essere liberi significa avere tempo per le cose che ami.  È abbracciare, arrendersi, sognare, ricominciare tutto da capo.  Sta sviluppando l'arte di pensare e proteggere le emozioni.  Ma soprattutto, essere liberi significa avere una relazione amorosa con la propria esistenza e svelarne i misteri."""

 

 

 

Ti piace?
3
SoLLGr più di un mese fa

Buongiorno 🌞

 

Ti piace?
2
SoLLGr più di un mese fa

Buona Sera

 

Ti piace?
1
SoLLGr più di un mese fa

 

Quando qualcuno che ami vola via, il tuo profumo, il suono delle tue risate, sono ricordi che non ti abbandoneranno mai.

  una parte rimane sempre attaccata al tuo cuore.  e la tua anima ..🧡💛🧡💛

 

Ti piace?
2
SoLLGr più di un mese fa

Buongiorno 🌞🌞🌹🌹🌹🌹

 

Ti piace?
1
SoLLGr più di un mese fa

Buonanotte

 

Ti piace?
2
SoLLGr più di un mese fa

 

Buongiorno 🌞🌞

Nessuno rimane lo stesso dopo un'esperienza di dolore.  Tutto ciò che fa male trasforma anche noi.  Di fronte al dolore, abbiamo la chiamata che ci fa guardare dentro di noi.  Il dolore ci chiama, ci risveglia e, se usato a nostro vantaggio, ci rafforza anche.
 Ogni dolore è un segno, un effetto che ci fa guardare alla causa su cui lavorare.  Non è il nemico, è il messaggero.
 Sia fisicamente, mentalmente o emotivamente, richiede revisione, riflessione e ricerca di equilibrio.  Nessuno ha bisogno di venerare il dolore, ma ci vuole rispetto per la sua funzione e il suo messaggio.

  * Ogni arrivo del dolore è un invito alla trasformazione. *
 Sacre sono le trasformazioni della vita che ci permettono di tagliare ciò che non è più utile, cambiare ciò che è necessario e crescere dove è necessario.
 Non importa quale sia la situazione, forse prima farà male, ma poi ci cambierà.  E la nostra anima sarà sempre ciascuna per ogni trasformazione che ci ha portato a una versione migliore e più forte di noi stessi!
 - Alexandro Gruber 

​​​​​​

 

​​​​​​

Ti piace?
2
SoLLGr più di un mese fa

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,