Profilo BACHECA 1184
Il virtuale sta diventando per me un luogo irrespirabile, stracolmo di maestrine e maestrini dalla penna rossa, di finti moralisti, bacchettoni e ipocriti!!
La storia di Briatore ad esempio è una di quelle cose che leggendo i commenti su quanto gli è successo mal digerisco.
Gli è stato augurato di tutto, dall'essere felici nel sapere che ha preso il Covid-19, fino ad augurargli delle lunghe sofferenze e molto di più.
Di Briatore non conosco il suo schieramento politico, non conosco quello che dice e quale sia la sua vita privata, però di sicuro so che ad una persona malata si augura
di guarire in fretta, solo quello!! Ma la cosa che mi irrita di più, sono gli stessi moralisti, bacchettoni ed ipocriti che si indignano, si scandalizzano per la violenza sui social..
Da ridere, davvero, se non fosse solo triste e penoso leggervi!
Non importa cosa succederà nella tua vita.
Non importa quali ingiustizie e sofferenze dovrai subire.
Tu non smettere mai di amare.
La vita, le persone, te stesso/a, i tuoi sogni.
E quando sei giù di morale, innamorati di questo meraviglioso pianeta.
La sua bellezza è nei dettagli.
La senti quando ammiri l'infinità di un cielo stellato,
osservi un tramonto sul mare o cammini in mezzo agli alberi
facendo entrare dentro di te il suono del silenzio della Natura.
Questo mondo non è di nessuno.
E per questo motivo è di tutti noi.
È anche casa tua.
Ricordatelo sempre quando la vita non va come vorresti.
Non hai bisogno di altro per ritrovare il sorriso.








