15
Profilo BACHECA 1184
12
13
Ha davvero ragione tu..
Bisogna anche aver pietà, ad un certo punto,
di miserandi figuri che han disperato bisogno di propinare
le proprie scemenze senza sentirsi in obbligo quanto meno
di fornire una qualche giustificazione per le stesse.
Cerchiamo di esser più comprensivi con chi si trastulla così,
che arrivati a simili estremi di ottusità ormai si è divenuti impermeabili
a qualunque argomentazione.
…Per alcuni ormai il web ha sostituito le panchine e i piccioni ahimè….
13
11
12
11
Almeno un piccolo ricordo e un grazie, alla rossa della canzone italiana mi sembra doveroso!
12
15
11
.jpg)







