3
Profilo BACHECA 1386
2
3
Come si perde la vita?
La vita si perde in molti modi.
Perdi quando vuoi vivere la Vita degli altri e non la tua.
Ci si perde criticando gli errori degli altri e non migliorando i propri.
Si perde quando ci si pente ogni momento di aver fallito e non si cerca soluzioni per riuscire.
Si perde quando passi il tempo a invidiare gli altri e non a superare te stesso.
Perdi quando ti concentri solo sulle cose negative, e smetti di goderti le cose buone.
La vita non si perde quando smetti di respirare,
MA QUANDO SMETTI DI ESSERE FELICE!.
(D.A.)
2
1
1
2
2
1
1















