Libero

comandantenico

  • Uomo
  • 70
  • Gargano
Sagittario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1386

comandantenico più di un mese fa

"L'amore è la poesia dei sensi."

 

Honoré de Balzac -

Ti piace?
1
comandantenico più di un mese fa

"Il sole sorge ogni giorno e ci illumina, ma tu sei la mia luce perpetua."

 

Pablo Neruda -

Ti piace?
1
comandantenico più di un mese fa

L'essenza dell'eleganza racchiusa in un corpo di donna

 

Dal web

Ti piace?
comandantenico più di un mese fa

Una Donna merita

di essere

Considerata e Desiserata

 

Dal web

Ti piace?
comandantenico più di un mese fa

Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... Ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.

(Corto Maltese)

Ti piace?
1
comandantenico più di un mese fa

... nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce...
 

(Pam Brown)

Ti piace?
1
comandantenico più di un mese fa

Tu che t'insinuasti come una lama
Nel mio cuore gemente; tu che forte
Come un branco di demoni venisti
A fare folle e ornata, del mio spirito
Umiliato il tuo letto e il regno-infame
A cui, come il forzato alla catena,
Sono legato: come alla bottiglia
L'ubriacone; come alla carogna
I vermi; come al gioco l'ostinato
Giocatore, che sia maledetta.
Ho chiesto alla fulminea spada, allora,
Di conquistare la mia libertà;
Ed il veleno perfido ho pregato
Di soccorrer me vile. Ahimè, la spada
Ed il veleno, pieni di disprezzo,
M'han detto: "Non sei degno che alla tua
Schiavitù maledetta ti si tolga,
Imbecille! Una volta liberato
Dal suo dominio, per i nostri sforzi,
tu faresti rivivere il cadaver
del tuo vampiro, con i baci tuoi!".

Ti piace?
comandantenico più di un mese fa

La vita è fatta di incontri. 
L'importante è viverli, rischiare.
Non sprecare occasioni perché non tornano.
Vivere, conoscersi, amare.
Il tempo non torna indietro.
Non ci viene restituito.
Si deve vivere.
E un pò di follia non deve mancare.
Si deve rischiare.

 

Charles Bukowski

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,