
19

Un pensiero per te piccolo Leone,la tua morte non è stata vana,le cose per gli animali stanno finalmente cambiando.
Riposa in pace.



Il paradiso può attendere
ma sono certa che sarà lì
che incontrerò
la tua anima libera.
Voglio che stasera (entrando nella mia bacheca)sentiate l'atmosfera natalizia.
Non ci sono nè date nè scadenze,può essere natale quando lo vogliamo....dipende da noi!
Dolce notte...santa notte.


Canzone dedicata alla mia mamma(Annamaria)e a tutte le donne che si rivedono nel testo😘

![]()