L'ironia è una lama sottile e non sempre viene compresa.
Vado avanti,il post precedente non è stato interpretato nel modo giusto.
Propongo qualcosa di più semplice....scusate.

L'ironia è una lama sottile e non sempre viene compresa.
Vado avanti,il post precedente non è stato interpretato nel modo giusto.
Propongo qualcosa di più semplice....scusate.



"L'amore è il caffè"la e in questo caso è una congiunzione e va senza accento,errore di stampa ma il post mi piaceva troppo.

Ho avuto in verità persone che mi hanno aiutato tecnicamente ma il resto l'ho fatto da me con le mie capacità e per questo mi dedico questa canzone.
Stasera voglio chiudere anzitempo perchè sono molto stanca dopo aver svolto commissioni esterne.
Vi lascio possessori di un mio segreto che per me va esteso anche alle donne.
Buona serata e anche buonanotte,magari passo stanotte😘






Un in bocca al lupo a tutti in questa giornata soprattutto alle donne che fronteggiano uomini ostili.... forza e coraggio!

Brano dedicato a tutte le donne che sperano che possa tornare di moda il principe azzurro.