![]()
19
![]()
Sto apprezzando molto Emeli Sandè della quale conoscevo solo un paio di brani che mi piacevano ma all'ascolto del suo repertorio ho notato che sono molti di più.
In realtà scopro che è sulle mie corde😘
Eccola per voi se vi va.
Post per tutti i miei amici con i quali si trattano gli argomenti più svariati ma dedicato in particolare al mio amico Woodenship🤗
Io vado,ci si becca domani!
Dolcissima notte....

Ancora una battuta per voi!!!!!!!!!!!!!


Spero che la mia ironia nei post sia sempre compresa.
Continuiamo con la scarrellata di vignette divertenti😂





A domani......

