Libero

divinacreatura59

  • Donna
  • 67
  • OLTRE IL VISIBILE
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6662

divinacreatura59 più di un mese fa

Ho la netta sensazione che i miei 2 post precedenti non abbiano sortito l'effetto desiderato.

Resta il fatto che ho messo in atto  (secondo me) la cosa giusta e ho inviato pure la mia graziosa mail di rimostranza a Libero.

Voglio far riferimento al grande Maestro Martin Luther King con un suo aforisma,molti comprenderanno l'attinenza.

Vado a letto ancora una volta con la coscienza in pace.

 

Responsabilità – Responsability – Martin Luther King | tavolozza di vita

Dolce notte......

Ti piace?
15
divinacreatura59 più di un mese fa

Il disservizio di Libero continua da mesi e oggi più selvaggio che mai.

A chi volesse inviare le proprie rimostranze,pubblico di seguito la mail di Libero e ognuno potrà dire cosa sta vivendo.

conferencemaster@.italiaonline.it

Credo che più voci magari le ascolteranno.

Nell'interesse della nostra community.

Ti piace?
19
divinacreatura59 più di un mese fa

Scusate il ritardo amici,di solito sono più lesta a postare ma il disservizio di Libero è diventato estenuante e mi meraviglio che nessuno ne parla.

Magari fingiamo che tutto vada bene ma in realtà non è così e non conosciamo i motivi di questa disconnessione costante e anche se scrivi allo staff nessuna risposta.

Qualcuno mi dirà che siamo ospiti in questo sito ma al mio paese l'ospite si tratta meglio del residente stesso.

Ho un'altra visione della realtà venendo da una regione come la Sicilia dove l'ospite è sacro!

Scusate lo sfogo ma le attese sono interminabili.

Ti piace?
17
divinacreatura59 più di un mese fa

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "So esserci, ma so anche andarmene e non tornare più. Autore sconosciuto Frasilandia.com"

Dipende da te.....

Buona serata e buonanotte soprattutto per me che vado adesso a dormire😴

Ti piace?
23
divinacreatura59 più di un mese fa

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lo ammetto,lavoro duro qua dentro ma è pura passione.

Ti piace?
19
divinacreatura59 più di un mese fa

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Attenti alle donne che hanno sofferto. Sono sensibili ma sono forti, tenaci, coraggiose, risolute.

Possono apparire stanche, indebolite, sfiancate, spossate, ma non vi arrischiate a trarre giovamento dalla loro apparente vulnerabilità.

Le donne che hanno sofferto hanno conosciuto la lotta, il dolore, il male, la sofferenza, l’angoscia, la disperazione, la tristezza e non hanno più paura, hanno imparato a combattere, a lottare, a difendersi, a superare le avversità, ad imporsi sul male, a non arrendersi.

E ce l’hanno fatta.

Le ferite che portano addosso testimoniano quanto è stata dura la battaglia e sono segni della loro perseveranza.

Non provate a vincere con le donne che hanno sofferto, non ve lo permetteranno. Abbiate, semmai, riguardo per loro, donate loro attenzioni e rispetto. Imparate da loro.

Ma, vi avverto, state ben attenti a non far del male alle donne che hanno sofferto. Non ve lo perdoneranno mai!

Web

Ti piace?
20
, , , , , , , , , , , , ,