Libero

divinacreatura59

  • Donna
  • 67
  • OLTRE IL VISIBILE
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6662

divinacreatura59 più di un mese fa

Lettera aperta per il mio Gabriele.

Nel giorno del tuo compleanno figlio mio,voglio tornare indietro nel tempo.

Nonostante sul lavoro abbiano ostacolato il mio desiderio di essere madre,non ho esitato un attimo a lasciarlo pur non potendo permettercelo.

Dopo un mese sei arrivato tu in me e al momento del concepimento,io ti ho "sentito"e ho pianto di gioia mentre papà non riusciva a capire.

Sei figlio di un grande amore,voluto e desiderato tanto.

La vita non è stata buona con i tuoi genitori ma abbiamo sempre cercato di farti sentire i suoi dolori il meno possibile.

Sei andato via dalla nostra casa credendo d'aver trovato l'amore.

Sentivo la tua mancanza ma tacevo perchè sapevo che tu eri felice.

Sei tornato e ti abbiamo accolto nel tuo nido.

Questa è sempre casa tua Gabriele qualsiasi cosa succeda.

Il mio più grande augurio è che tu possa essere sereno sempre e in buona salute.

Con amore....la tua mamma.

Ti piace?
19
divinacreatura59 più di un mese fa

Buon fine settimana comitiva!

Oggi volevo festeggiare insieme a voi una ricorrenza a me cara:

Il compleanno del mio unico figlio(Gabriele)che oggi compie 36 anni.

 

True Colors - Auguri Gabriele! | Facebook

Certo ormai dall'età è un uomo ma la mamma non dimenticherà mai il piccino sorridente che è stato.

 

134.700+ Mamma E Figlio – Video e Filmati Stock Royalty-Free in 4K e HD -  iStock | Mamma e neonato, Famiglia, Festa della mamma

Questo abbraccio intanto è virtuale ma lo renderò reale al tuo risveglio😘

Auguri amore mio cucciolo....

Ti piace?
20
divinacreatura59 più di un mese fa

Risultati immagini per gif lucrezia beha | Cant stop loving you, Simo,  Bubbles

Buona serata e notte e abbia inizio l'ennesimo fine settimana😘

Ti piace?
21
divinacreatura59 più di un mese fa

E' dura per una come me,confrontarsi col mondo di certi uomini.

Prepotenti,arroganti e quant'altro,ma vengo nel mio mondo dove trovo i miei amici gentili e rispettosi,è un piacere stare con voi....

 

 

Ti piace?
17
divinacreatura59 più di un mese fa

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Buona continuazione,io mi ritiro....

A domani.....

Ti piace?
24
, , , , , , , , , , , , ,