Lettera aperta per il mio Gabriele.
Nel giorno del tuo compleanno figlio mio,voglio tornare indietro nel tempo.
Nonostante sul lavoro abbiano ostacolato il mio desiderio di essere madre,non ho esitato un attimo a lasciarlo pur non potendo permettercelo.
Dopo un mese sei arrivato tu in me e al momento del concepimento,io ti ho "sentito"e ho pianto di gioia mentre papà non riusciva a capire.
Sei figlio di un grande amore,voluto e desiderato tanto.
La vita non è stata buona con i tuoi genitori ma abbiamo sempre cercato di farti sentire i suoi dolori il meno possibile.
Sei andato via dalla nostra casa credendo d'aver trovato l'amore.
Sentivo la tua mancanza ma tacevo perchè sapevo che tu eri felice.
Sei tornato e ti abbiamo accolto nel tuo nido.
Questa è sempre casa tua Gabriele qualsiasi cosa succeda.
Il mio più grande augurio è che tu possa essere sereno sempre e in buona salute.
Con amore....la tua mamma.









