
17

E oggi per il pranzo domenicale(da buona Palermitana)ho preparato il condimento per realizzare la "pasta con le sarde".
Per noi siciliani è una specialità conosciuta in tutta Italia e anche di più!
Buon pranzo e ci leggiamo dopo😉



Qualcuno si ricorda ancora di questo attore?

Quanti pianti con i suoi film..

Un visino troppo puffoloso per non pubblicarlo:mette allegria😊


Per molti la settimana lavorativa è terminata,vi lascio un brano tutto relax....bentornati a casa!