




Oggi voglio iniziare con un festeggiamento.
Arduina e Benito di Mogliano(MC)festeggiano 60 anni di matrimonio(nozze di diamante).
Auguri a questi sposi che ce l'hanno fatta!💞
Buon lunedì a tutti!

Incontrerai donne più belle di me
non ci vuol molto.
E ne incontrerai più giovani
più eccitanti
più disinibite nell'amore.
E ti daranno un brivido.
Ma un brivido passa e va.
L'amore è un'altra cosa
l'amore resta
l'amore sono io:
un vecchio chiodo arrugginito nel tuo cuore.
~Alessandra Walder
E viceversa......
Buonanotte aspettando l'ultimo lunedì di questo ottobre molto speciale.



DA UN MESETTO A QUESTA PARTE HO NOTATO CHE lIBERO MI DISCONNETTE PER ORE E SPESSO DURANTE LA GIORNATA ANCHE DIVERSE VOLTE.
ALCUNI AMICI HANNO CHIESTO A ME IL PERCHE' DEL DISGUIDO MA SINCERAMENTE NON SO RISPONDERE.
SE QUALCUNO AVESSE RISPOSTE IN MERITO E' PREGATO DI CONTATTARMI IN PRIVATO E IO DIFFONDERO' L'EVENTUALE NOTIZIA.
GRAZIE,DIAMO VOCE AI NOSTRI PROBLEMI.
![Buona domenica e buon ottobre: ecco le immagini da condividere oggi su Facebook e WhatsApp [GALLERY]](https://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2016/05/buona-domenica-11.jpg)
Buongiorno comitiva,avete ricordato di spostare le lancette degli orolologi un'ora indietro?Bene allora dormirete un'ora in più😉
Da parte mia vado a dormire che questo cambio d'orario mi ha fuso😊
Buona ultima domenica di questo ottobre che è stato delizioso😘
A dopo.....

Dolce notte e buona domenica.....