
19


Stanotte non trovo un brano che mi piace allora per lasciar qualcosa del mio passaggio notturno,vi lascio"surrender to me"già proposta ma mi gusta😊
Miei cari compagni di viaggio,la mia giornata"Liberiana"termina qui.
Vi lascio Venditti con "dimmelo tu cos'è"poggiata sulla bacheca tante volte qualcuno volesse riascoltarla.
Da tutta la sera a me canta in testa e vorrei condividerla.
Sperando di avervi fatto stare bene vi auguro buon tutto....a domani.
E adesso (in base al mio post precedente)passo a qualcosa di meno impegnativo:)

Questo post è in risposta a quello del mio amico Marco(disilluso5).

Più facciamo progressi "interiori" più diminuisce il numero di coloro con cui possiamo realmente comunicare.
E. Cioran




