
23




E gode da morire nel creare infelicità.
Tipo narcisisti tanto per capirci!

La gente insegna sempre qualcosa, alcuni a non scendere al loro livello per esempio.
ღ CLaRosa7






"Mi dispiace ti devo confessare che ti ho tradita. Mi dispiace tanto..."
" Io ho fatto di peggio."
"Cioè?"
" Mi sono fidata di te."
Web
Beata me che la pugnalata me l'aspetto da chiunque.
Non è più tempo di farsi delle illusioni.