Animalista più che mai!!!!!!!!!!!!!

20
Animalista più che mai!!!!!!!!!!!!!

Oggi questo brano di musica classica mi pare perfetto...è il mio preferito in assoluto.
Buon Natale e sereno risveglio.

Buon Natale
Cari amici,per me è giunto il momento di chiudere le mie trasmissioni per oggi.
Buon cenone per chi lo farà e divertitevi tanto.
Buon Natale e a domani...






Tutti possiamo sbagliare ma il mio "sbaglio" è stato necessario.....io dovevo commetterlo.