Libero

dolce_eternity

  • Donna
  • 53
  • dolce_eternity
Acquario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1190

dolce_eternity più di un mese fa

 

 

             Vorrei svegliarmi domattina e pensare...

                 "è stato solo un brutto sogno"...

Ti piace?
11
dolce_eternity più di un mese fa

              Buon Viaggio Stefano ....

 

 

Ti piace?
11
dolce_eternity più di un mese fa

 

                     Buon viaggio ....

                 Grande Uomo e Artista....

                        mancherai 

Ti piace?
10
dolce_eternity più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

"C'è sempre un perché.

Quando non lo vedi c'è anche di più".

- Guido Paolo De Felice -

Ti piace?
11
, , , , , , , , , , , , ,