Posso abbracciare i nipotini? https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/lettere/2021/08/15/posso-abbracciare-i-nipotini/?ref=RHTP-BC-I270682881-P15-S2-T2&__vfz=medium%3Dsharebar
Profilo BACHECA 2429
1
L'invito vale anche per voi amici della community,se volete mi inviate la vostra foto (ditemi però se su mail o telefono è in privato ve lo passo). Così le foto ricevute le posso pubblicare chiaramente il nome me lo direte voi se scriverlo e quale...bellissime cose a voi!
1
2






.jpeg?w=640&a=r)