(Leggo)
Matteo 10,7-15 "gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date"
La gratuità è una condizione per fare della vita un servizio disinteressato. Chi vive la gratuità sa che tutto è dono, quello che abbiamo ricevuto e quello che offre senza cercare gratificazioni personali. Tutto è nella bontà di Dio quindi niente ci è dovuto. Unica ricompensa è Dio stesso: che è amore e gioia.
(Prego)
Aiutaci a creare le relazioni umane sempre più segnate dalla gratuità e dall'umanità oltre ogni interesse.
(Agisco)
Senza alcun interesse...









