Profilo BACHECA 1322
Sai… quando si è molto tristi si amano i tramonti. Lasciami, o lascia che lavi la mia anima nei colori; lasciami inghiottire il tramonto e bere l'arcobaleno. Non c'è niente di più musicale che un tramonto. Ogni volta che vuoi vedermi, guarda sempre il tramonto; sarò lì.
io in questo anno ho perso mia madre e tanti amici cari ..giusto un anno dopo altri due parenti ... qui nn si finisce piu ' ........uno strazio ...
- Cosa ti piace?
- Gli abbracci di prima mattina, a te?
- I pan di stelle.
......buongiorno....vita.. 💌
Se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po' per poterci offrire qualcosa di prezioso.
- L. Tangorra
Poi ci sono quegli abbracci che conosci, quelli dove sai già da che lato appoggiare la testa.
(Leso)









