12
Profilo BACHECA 6022
Si stava meglio quando l'unica preoccupazione era se babbo Natale aveva decifrato la nostra letterina...
Buon 🌹sabato
.
7
1
7
1
quando c'è equilibrio tra l' ' intrecciare e il non stringere troppo , e si sta troppo bene con qualcuno .
questo è il legame. 💋
3
fondamentalmente non mi ci perdo più nell'amore, nel finto amore delle persone e nelle volte in cui cercano di incantare chi come me è disilluso/@.
1
5
7









