Col tempo ho imparato la teoria del “meno”.
Meno parli, meno fai,
meno chiarisci, meno capisci,
meno dai, meno reagisci,
meno ti immedesimi, meno ami,
meno ci resti male...meglio è.
E meno..male!
Col tempo ho imparato la teoria del “meno”.
Meno parli, meno fai,
meno chiarisci, meno capisci,
meno dai, meno reagisci,
meno ti immedesimi, meno ami,
meno ci resti male...meglio è.
E meno..male!
Questa volta il gioco lo conduco io.
Tu spogliati per me e rimani nuda, indifesa, davanti ai miei occhi.
Ora siediti… e godi.
Voglio farti impazzire solo guardando…
Vietandoti di toccarmi.
Amare significa amare l’inamabile.
Perdonare significa perdonare l’imperdonabile.
Credere significa credere nell’incredibile.
Sperare è poter sperare quando tutto sembra perduto.
Io non ti voglio ti desidero...
Perché la voglia finisce tra le lenzuola.
Ma il desiderio rimane nella mente e nel cuore...Io non ti voglio ti desidero...
Perché la voglia finisce tra le lenzuola.
Ma il desiderio rimane nella mente e nel cuore...
Buongiorno a tutti 💖🌺
«Il tuo compito
è sollevare la tua vita,
giocare con lei, lanciarla
come voce alle nubi,
a riafferrare le luci
che ci hanno lasciato.
Questo è il tuo destino: viverti.
Non devi fare nulla.
La tua opera sei tu, niente altro.»
La verità è che non finiremo sempre con coloro con cui sentiamo qualcosa di profondo e significativo...
Alcuni capitoli della nostra vita sono pieni e vertiginosi e nel migliore dei casi con finali e chiusure concrete.
Ma alcuni capitoli finiscono in fretta, a volte a metà pagina, a volte prima ancora di trovarci pronti.
Non possiamo controllare ciò che si realizza nella nostra vita.
Non possiamo controllare per quanto tempo qualcuno sceglie di amarci;
non possiamo controllare per quanto tempo qualcuno sceglie di rimanere.
Alla fine della giornata, tutto ciò che possiamo fare è imparare dai finali, tutto ciò che possiamo fare è abbracciare il fatto che per un momento abbiamo sentito qualcosa di bello.
Per un momento, abbiamo sentito qualcosa di raro.
Ma nonostante tutto dobbiamo imparare a lasciarlo andare.
IL RAGAZZO CHE SORRIDE
"Il diciotto di novembre
di un anno che non so
anche un passero da un ramo
per paura se ne andò
Venne buio all'improvviso
e la vita sua fini
il ragazzo che sorride
lo chiamavano così
Ragazzo che sorridi
non avverrà mai più
che resti senza sole
la nostra gioventù
Il mondo di domani
confini non avrà
ed una mano bianca
la nera stringera
Spezzati cuore mio
ma solo per amore
Spezzati cuore mio
ma solo per pietà
Fratello abbracciami,
chiunque sia abbracciami,
se sete un giorno avrai
la mia acqua ti darò
Spezzati cuore mio
ma solo per amore
Spezzati cuore mio
ma solo per pietà
Fratello abbracciami,
chiunque sia abbracciami,
se sete un giorno avrai
la mia acqua ti darò
Il diciotto di novembre
di un anno che verrà
anche il passero sul ramo
il suo sole prenderà."
IL RAGAZZO CHE SORRIDE
"Il diciotto di novembre
di un anno che non so
anche un passero da un ramo
per paura se ne andò
Venne buio all'improvviso
e la vita sua fini
il ragazzo che sorride
lo chiamavano così
Ragazzo che sorridi
non avverrà mai più
che resti senza sole
la nostra gioventù
Il mondo di domani
confini non avrà
ed una mano bianca
la nera stringera
Spezzati cuore mio
ma solo per amore
Spezzati cuore mio
ma solo per pietà
Fratello abbracciami,
chiunque sia abbracciami,
se sete un giorno avrai
la mia acqua ti darò
Spezzati cuore mio
ma solo per amore
Spezzati cuore mio
ma solo per pietà
Fratello abbracciami,
chiunque sia abbracciami,
se sete un giorno avrai
la mia acqua ti darò
Il diciotto di novembre
di un anno che verrà
anche il passero sul ramo
il suo sole prenderà."