Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Questa vita è solo un grammo dell'Eternità. Un'onda che può cancellarci al prossimo crocevia. Dobbiamo allora tutti sognare, ora e ancora: per tenerci ancora attaccati alla coda del tempo, che sfreccia a occhi chiusi.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Possibile, che anche noi,

come tutti,

come tutti gli altri

ci dovremo dire addio?

Noi che sappiamo qualcosa

della passione

noi che sappiamo 

che il mondo che vale meno di un soldo 

noi che sappiamo che questa conchiglia è senza perla,

che non c’è né fiammifero, candela, lanterna,

a parte il fuoco dell’estasi,

noi che sappiamo da dove provengono

suono e luminescenza 

possibile che ci diremo addio?

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Quando il potere dell' amore sorpasserà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace.

 

 

 

Buongiorno 🌸🎀

 

Auguro a tutti buona giornata 🌸🎀🌸

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Puoi spogliarti o vestirti 

di tutti gli indumenti che vuoi, 

l'amore ha bisogno dell'anima nuda 

per legare i cuori che si cercano.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

_____ Non perdere la speranza, non sai mai cosa accadrà domani.

 

 

 

 ✨ Buona notte... 🌝

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Distinguersi significa mostrarsi

senza pretendere di piacere a chiunque.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Esiste 

un solo modo 

per fare della vera 

selezione con le persone.

E lo si fa rimanendo sé stessi."

 

Buona serata🥂

 

 

❤️🌹

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Prima di essere il tuo amore

Voglio essere la cura

Delle tue ferite

Voglio essere colui che

Con le mani saprà lenire

Ogni tuo dolore

Così da aggiustare

E ricucire anche il cuore

Con un abbraccio silenzioso

In gran segreto ti parlerò

Ad ogni carezza

Esalterò la tua elegante bellezza

Saprò leggere nei tuoi occhi

Come un pittore sa fare

E sotto la pioggia

Ti porterò a ballare

Finché dal cielo nero

Vedrai spuntare il sole

Sarò la tua casa, il tuo rifugio

Sarai sempre al sicuro

Qui dentro il mio cuore

Passeranno gli anni, i mesi,

I giorni e anche i minuti

E non ti farò più uscire

Da questa porta

...Né dalla mia vita.

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Vedo in giro 

     molti frustrati 

        e pochi frustati."

 

 

 

❤️🌹

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Facciamo che mi vieni a prendere. Che mi affaccio alla finestra, e tu sei lì. Che stanotte dormiamo insieme. E non lo voglio il caffè domattina. Voglio un bacio. Dammi un bacio domattina. Poi facciamo pure che mi abbracci, che mi tieni contro il cuore, sopra il cuore, dentro il cuore. Facciamo che non te ne vai. Facciamo che rimani, facciamo che rimani.

 

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,