Questa vita è solo un grammo dell'Eternità. Un'onda che può cancellarci al prossimo crocevia. Dobbiamo allora tutti sognare, ora e ancora: per tenerci ancora attaccati alla coda del tempo, che sfreccia a occhi chiusi.
Questa vita è solo un grammo dell'Eternità. Un'onda che può cancellarci al prossimo crocevia. Dobbiamo allora tutti sognare, ora e ancora: per tenerci ancora attaccati alla coda del tempo, che sfreccia a occhi chiusi.
Possibile, che anche noi,
come tutti,
come tutti gli altri
ci dovremo dire addio?
Noi che sappiamo qualcosa
della passione
noi che sappiamo
che il mondo che vale meno di un soldo
noi che sappiamo che questa conchiglia è senza perla,
che non c’è né fiammifero, candela, lanterna,
a parte il fuoco dell’estasi,
noi che sappiamo da dove provengono
suono e luminescenza
possibile che ci diremo addio?
Quando il potere dell' amore sorpasserà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace.
Buongiorno 🌸🎀
Auguro a tutti buona giornata 🌸🎀🌸
Puoi spogliarti o vestirti
di tutti gli indumenti che vuoi,
l'amore ha bisogno dell'anima nuda
per legare i cuori che si cercano.
"Esiste
un solo modo
per fare della vera
selezione con le persone.
E lo si fa rimanendo sé stessi."
Buona serata🥂
❤️🌹
Prima di essere il tuo amore
Voglio essere la cura
Delle tue ferite
Voglio essere colui che
Con le mani saprà lenire
Ogni tuo dolore
Così da aggiustare
E ricucire anche il cuore
Con un abbraccio silenzioso
In gran segreto ti parlerò
Ad ogni carezza
Esalterò la tua elegante bellezza
Saprò leggere nei tuoi occhi
Come un pittore sa fare
E sotto la pioggia
Ti porterò a ballare
Finché dal cielo nero
Vedrai spuntare il sole
Sarò la tua casa, il tuo rifugio
Sarai sempre al sicuro
Qui dentro il mio cuore
Passeranno gli anni, i mesi,
I giorni e anche i minuti
E non ti farò più uscire
Da questa porta
...Né dalla mia vita.
Facciamo che mi vieni a prendere. Che mi affaccio alla finestra, e tu sei lì. Che stanotte dormiamo insieme. E non lo voglio il caffè domattina. Voglio un bacio. Dammi un bacio domattina. Poi facciamo pure che mi abbracci, che mi tieni contro il cuore, sopra il cuore, dentro il cuore. Facciamo che non te ne vai. Facciamo che rimani, facciamo che rimani.