Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Anche rimanere in

silenzio

si addormenta anche sul mio

tempo

e immaginare di baci tu

corpo

e immaginarti al massimo

vero

e lasciarti un ciao quando

già da quel viaggio

Sono sveglio

e farti sapere che molto

spero un altro

incontro..

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La madre ha inventato l’amore sulla terra. 

 

 

 

Buongiorno 🌸🎀

 

Auguro a tutti buon Sabato 🌸🎀🌸

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Sai come faccio a sapere che ti amo?

 

Perché mi piace che tu sappia dove sono, non per obbligo, ma perché hai il diritto di sapere dove ti porto, quando non ti porto per mano".

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La vita sceglie ogni giorno una melodia diversa.

Noi scegliamo come danzarla.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Dicono che le anime, quelle comunicanti,

si spartiscono il silenzio e ne fanno note.

Dicono che possono ballare senza musica, 

anche se lontane, e non sbagliare un passo.

Dicono che se una chiama, l'altra risponde.

E che se scende un velo freddo su una, 

l'altra la scalda con un fiato caldo confuso nel vento.

Dicono così...

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

(...) Un legame vero non si può spiegare, ma lo si intende dalla misura con cui ti scuote dentro, può darti altra vita quando non ti basta, strapparti un sorriso nell’arido deserto che ti sfinisce, nutrirti di quella speranza e di quella gioia che altrove non hai incontrato mai...(....)

_/\_🌹

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Io non trattengo nessuno

Non perché non ci tengo

Ma lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andare via

Semplicemente perché credo che chi vuole esserci c’è senza neanche che tu glielo chieda.

   

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ci illudiamo di poter controllare tutto,

ma il destino ha sempre un modo di condurci esattamente dove dobbiamo essere.

Sono gli sguardi che arrivano quando meno te lo aspetti, le strade che non avevi previsto di percorrere, le paure che sembrano ritardi

e invece sono salvezza.

Sono le fratture che aprono porte, i silenzi che diventano risposte, gli incontri che cambiano tutto in un istante.

Forse non è un caso o fortuna.

Forse è solo la vita che sa piu di noi

e ci conduce dove serve davvero. 

Dolce giorno❤️

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Uscì dalla cucina e si soffermò a guardarmi. Mi venne accanto. Si inclinò leggermente e mi sfiorò le labbra con le sue labbra. Sorrise. Mi accarezzò il viso e sussurrò: “ la felicità mi ha infettato quel giorno in cui mi sono resa conto che i tuoi occhi non avrebbero mai più abbandonato i miei” 

Sorrise ancora. Ancora mi accarezzò il viso. Lentamente si voltò e canticchiando tornò in cucina.  

Ed io... io pensai: “come è semplice amare!”

 

 

 

 ☕️ ❤️🎈

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ci sarà sempre qualcosa che fa la differenza: un dettaglio che illumina il buio, un gesto che scalda il cuore, un istante che rende eterno ciò che sembrava comune.

È lì che dobbiamo soffermarci, perché è in quelle piccole meraviglie che la vita svela il suo vero volto.

 

.

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,