Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Se perdi il senso del tempo, di sicuro non è stato tempo perso.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Rimaniamo amici".. 

Ti dirò la verità, io avrei detto sì. 

Se fosse stato per me, saremmo potuti essere quello che volevi. 

Ma la verità è che non potevamo rimanere amici, la verità è che io ti amavo. 

E tu no. 

Non esiste amicizia tra una persona che ama e una che vuole bene. 

Perché se la persona che vuole bene cerca una carezza come consolazione, per l'altra la carezza sarà solo un'illusione di essere amato. 

Quando ci si bacerà sulla guancia per salutarsi, la guancia di uno andrà in fiamme. Sognerà per dieci notti quel momento. 

Le chiamate di routine saranno un'agonia per la persona che ama, perché aspetterà quel momento tutta la giornata... "E se non dovesse chiamare? Mi odia? Cosa ho fatto di sbagliato? È finita?" 

Ma il momento peggiore sarà quando uno dirà "ti voglio bene". 

E l'altro, innamorato, risponderà "ti voglio bene anche io". 

E non c'è niente di peggio che dire "ti voglio bene" alla persona che si ama. 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Nella notte a volte un pensiero 

che fruga nel petto

corrisponde a un assolo di cane

e al pari rovescia nel buio

sete e ricordi di recenti evenienze 

ancora lì, a guardarmi da fuori 

in minuti come oceani

e frastuoni di foglie 

tra le cime di altri dialetti

per altre stagioni 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"ORA CHE HO TE"

 

Ora che ho te passata nei miei occhi, entrata dentro il cuore, ora che ho te fra me e il mio dolore......

Giorni per vivere come due stelle cadenti un minuto e baci pieni di tempo perduto....

ora che ho te in qualche parte del mio corpo a farmi male....ora che ho te non è più uguale...... ora che scrivo il tuo nome anche sull'acqua e non so come................

ora che ho te...... avrai sempre il sorriso di adesso, lo stesso cuore lo stesso, quando non ci sarò più io perché ogni incontro è già un addio...... quando non ci sarò più io che ora ho te.....

 

 

...🌹

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

L'amore è come un fiore che sboccia, ha bisogno ogni giorno di essere alimentata da gesti semplici e sinceri, se vuoi godere dei suoi profumi.

 

 

Buongiorno 🌸🌿🌸

 

Auguro a tutti una buon Venerdì 🌸🌿🌸

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"La vita non va sempre come vorremmo e va bene così. 

Ciò che conta è come scegliamo di andare avanti. 

Lascia andare il rancore, ama le persone che contano e trova gioia anche nelle piccole cose. 

Le cose non devono essere perfette per essere belle, a volte, 

sono proprio i momenti caotici e inaspettati ad avere più significato.  

Mantieni la tua fede, aggrappati alla speranza, 

e confida che giorni migliori ti attendono."

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

- E poi ti chiedi: dove sono finiti i tuoi sogni? Scuoti la testa e mormori: "Come passa in fretta il tempo!". Ti chiedi di nuovo: "Cosa hai fatto nella tua vita, dove hai seppellito i tuoi anni migliori, e sei ancora vivo?"

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Lascio dire, lascio fare, lascio andare. 

Sarà dovuto all'età o forse alla stanchezza ma non discuto più per cercare di far comprendere me, i miei sentimenti, le mie paure, i miei stati d'animo. 

Restare in silenzio non vuol dire non vedere e non sentire, ma è un segno di riflessione, valutazione e decisione. 

Lascio dire, lascio fare e soprattutto lascio andare.

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

RICORDATI DI APRIRE LE FINESTRE QUANDO PIOVE.....

 

Di solito abbiamo l'abitudine di chiudere le finestre appena piove; è un errore che molti di noi commettono. Se piove in un orario non troppo freddo, possiamo aprire le finestre per almeno qualche minuto.

La pioggia porta un effetto di ossigenazione e quindi purifica l'aria di casa nostra, dovremmo far entrare quel "profumo di pioggia" in casa nostra. Quando piove, quell'odore di ozono pulisce l'aria di casa nostra.

Quindi, quando piove, apri le finestre, lascia che l'ossigeno fluisca, lascia che le vecchie energie escano e quelle nuove entrino con la pioggia.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Molte persone si spaventano quando scoprono che non fingi. 

Che sei tutto vero. Che te ne fotti davvero di quel che pensa il mondo. 

La genuinità è eccitante, non la puoi domare. 

È forse per questo che fa tanta paura.

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,