Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

É un difetto tipicamente umano: apparire duri per nascondere un’anima fragile.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

“Siamo sempre alla ricerca di conferme.

Solo perché siamo fragili,

non insicuri.

Vogliamo solo sapere, che qualcuno ci possa vede

 davvero.”

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Per un uomo a piedi scalzi, la felicità è un paio di scarpe. 

Per un uomo che indossa scarpe vecchie, è un paio di scarpe nuove. 

Per un uomo che ha scarpe nuove, è un paio di scarpe più belle. 

E di certo l’uomo che non ha piedi, sarebbe felicissimo di camminare scalzo.

Misura la felicità con quello che hai, non con quello che ti manca. 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La bellezza

 è relativa.

Alcuni pensano

 che hai la donna più bella

 quando tutti si girano 

a guardarla.

Io credo 

che ce l'hai

 quando non sei più 

tu a girarti 

a guardare le altre.

🖤

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

E poi mi chiedo cosa resterà di me, di quell'amore che ancora mi abita, di quella dolcezza che trabocca dagli occhi, di quelle parole che il cuore ancora mi suggerisce, di quelle mancanze che mi fanno da vestito, di quei battiti che la notte tra i pensieri, regala all'anima stanca...

Non mi concedo null'altro che il pensare, il sorridere a tratti, nella consapevolezza estrema, che nulla è più come prima...

io,

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

“Non mi fido delle idee che non hanno camminato scalze nella realtà: ho imparato che la verità non abita nei pensieri sospesi, ma nei graffi che lascia ciò che si può toccare, vedere, misurare. È nei dettagli del mondo che la mente si inchina all’evidenza. Ciò che non si lascia osservare, resta idea: elegante, ma evanescente. È il mondo che mi interroga con i suoi frammenti tangibili, e ogni volta che raccolgo un’ombra, un suono, una fenditura nel silenzio, capisco che pensare non basta. Bisogna ascoltare il reale con la pelle, finché anche il dubbio si fa carne.” 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie

 

Buongiorno 🌸🌿

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌸🌿🌸

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo, può anche posarsi su di te."

 

Nathaniel Hawthome

 

Buongiorno 🌸🎀

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌸🎀🌸

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,